La applicazione H&M che ci svela tutti i capi più fashion e non solo

Iniziamo alla grande questo nuovo mese con una app targata H&M che, sono sicurissima, creerà un totale scompiglio tra tutte le amanti del mondo del fashion e del glamour, perchè? Andiamo a scoprirlo insieme!

Una vecchia canzone recitava: “L’estata sta finendo e un anno se ne va…” ed è proprio così, siamo arrivati al primo di settembre ma, con questo tempo, sembra essere piombati in pieno autunno tra pioggia e vento e quale occasione migliore per pensare alla prossima stagione e come reinventare e rendere più ricco il nostro guardaroba seguendo, alla lettera, le varie tendenze moda?

Oggi ci lanciamo nelle fatate mani di H&M, catena di abbigliamento ed accessori low cost che, sin dal suo esordio, ha avuto una serie di successi incredibili anche grazie alle sue collaborazioni, qualche esempio? Versace, Anna Dello Russo, Maison Martin Margiela.
Il brand ha pensato bene di accaparrarsi una più ampia fetta di pubblico attraverso una app per i nostri adorati smartphone e tablet Android: un negozio a portata di click.
Cosa ci consente di fare questa nuova applicazione? Prima di tutto vi dona la possibilità di scoprire le offerte, le promozioni, i nuovi arrivi continuando con le campagne pubblicitarie ed i capi più cool.

Sarete costantemente informate su tutto ciò che riguarda il mondo H&M con video, immagini e tantissime news con la possibilità di avere notizie in tempo reale, non male no?
Questa app vi consentirà di entrare in contatto con i vostri amici tramite Facebook e Twitter condividendo ciò che più vi piace della collezione H&M e arrivando a creare una vera e propria lista dei preferiti.

In più, importantissimo, avrete la possibilità, tramite GPS, di trovare lo store più vicino a voi in modo da non rimanere a secco di glamour!
Dove trovare questa chicca? Semplice! Sul sito di Google Play dove potete scaricarla gratuitamente.
Non siete curiose di scoprire la nuova collezione autunno 2018? Noi non vediamo l’ora di correre sui nostri smartphone ed immergerci in questa app!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome