H&M – L’app ufficiale per lo shopping più fashion

app hm

In fissa per il brand H&M? La catena di negozi svedesi famosa in tutto il mondo ti permette di acquistare in molti punti vendita e fare shopping online sul sito ufficiale hm.com o sulla nuova app H&M.

Il colosso dell’abbigliamento low cost ha sviluppato la sua applicazione personale, con molte funzionalità aggiuntive oltre al tradizionale e-commerce.

Puoi scaricarla gratuitamente per Android direttamente dal Play Store e portare l’intera collezione del brand su ogni dispositivo, per pensare alla prossima stagione e reinventare il tuo guardaroba seguendo le tendenze moda.

Pronta a scoprire come usarla?

 

H&M App – Come funziona

H & M (Hennes & Mauritz AB) ha creato un negozio a portata di smartphone e tablet Android.

Avvia l’applicazione e scegli Italy (in altro sotto “Suggested Region”) per entrare nel mondo di H&M Italia. Quindi decidi se attivare o meno le notifiche Push per poter ricevere sempre nuovi aggiornamenti (sconti, saldi, promozioni, offerte).

Hai la possibilità di scoprire le offerte, le promozioni, i nuovi arrivi della collezione e tenerti informata su tutto ciò che riguarda H&M e le tendenze con video, immagini e tantissime news.

Accetta la privacy pigiando su Ok e inizia ad esplorare. Dalla homepage puoi scegliere tra abbigliamento da Donna, Uomo, unisex, Bambini e accessori per la casa. Sempre scorrendo in basso trovi le offerte H&M, i magazine, e molto altro.

Seleziona una voce per vedere tutte le sottocategorie: vestiti, scarpe, camicie, cardigan, jeans, tute, intimo, taglie forti, beauty e tantissimo altro. Seleziona il prodotto più fashion aiutandoti con i filtri: vai su Filtra e ordina e decidi quali capi visualizzare per primi.

Puoi organizzare la visuale su una o due colonne, oppure decidere se vedere i vestiti indossati o i singoli capi d’abbigliamento selezionando Modello (indossato) o Prodotto.

Salva gli articoli che ami di più nella lista dei preferiti. Ti basta toccare l’icona “Cuore” accanto a ciasun prodotto e vedere i tuoi abiti desiderati pigiando sul cuoricino in alto.

Quando hai trovato l’articolo H&M online che cercavi, fai tap e guardalo più da vicino selezionando colore, leggendo la descrizione o le recensioni di chi l’ha comprato. Ti piace? Decidi la taglia aprendo il menu a tendina Taglia selezionata in basso a sinistra e poi pigia su Aggiungi.

Noterai che sul carrello in alto a destra apparirà il numero di prodotti che hai in coda, pronti per essere acquistati. Tappa sull’icona, dai un’occhiata al riepilogo, aggiungi un codice sconto o prosegui pigiando su Procedi al pagamento. Inserisci i tuoi dati o crea un account e termina le procedure di acquisto direttamente dall’app.

app hm italia

 

H&M online – con l’App Android

Cos’altro puoi fare con l’applicazione H & M? Puoi tracciare i tuoi ordini andando sul menu in alto a sinistra e pigiando su Il mio H&M. Se hai effettuato il login potrai accedere alla sezione Ordini e controllare il loro stato.

Se sei membro dell’H&M Club puoi accedere toccando l’icona della tessera sulla parte alta dello schermo e sfruttare tutti i vantaggi  (sconti, punti, spedizione e resi gratuiti, ecc.).

Toccando la lente d’ingrandimento puoi cercare direttamente la categoria o il capo d’abbigliamento che ti serve, o anche usare la fotocamera e la galleria immagini per trovare articoli simili in magazzino.

Se invece ti trovi già in un punto vendita puoi usare l’app H&M per scansionare l’etichetta del prezzo con la funzione Scan & Find. Tocca la lente e pigia sull’icona dello scanner accanto alla fotocamera: potrai subito se un articolo è disponibile in altre taglie e colori.

Sempre dal tuo device puoi anche condividere su WhatsApp, Facebook e Twitter le tue idee per chiedere un parare alle amiche o mostrare il tuo ultimo acquisto.

Se hai bisogno, puoi contattare il Servizio clienti H&M online per qualunque necessità. Dal menu contestuale in alto a sinistra sul display vai su Servizio clienti e pigia su Contatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome