App gestione spese per gestire le nostre finanze con Android!

Hey hey hey ragazze, siete indaffarate con bollette, iscrizioni ai corsi, cene con amiche, regali, saldi e quant’altro? Forse non oggi, ma voglio, comunque, presentarvi tre applicazioni che possono aiutarci proprio nella gestione dei nostri euro e in qualsiasi momento.

Lasciate da parte il blocco, la calcolatrice, la matita e… anche excel. Organizzatevi solamente con il vostro smartphone e partiamo! Colleghiamoci al Playstore e scarichiamo l’app che ci piace di più, ad esempio, fra…

Il mio budget” che ci permette di controllare tutti i nostri movimenti. E’ disponibile per 2.99€ ma è davvero utile. Infatti una volta scaricata, l’applicazione ci permette di:

  • inserire le entrate, le uscite, gli ordini di pagamento
  • gestire insieme più di un conto
  • visualizzare le statistiche mediante i grafici

Inoltre le voci di spesa sono considerate su base mensile e possiamo anche suddividerle per categorie di spesa ( abbigliamento, casa ecc…)

app gestione spese Il mio budget

Al contrario, con  “MOney Manager” siamo in grado di gestire sempre le vostre finanze ma è disponibile in lingua inglese e gratuitamente. Ricorre ad una grafica più semplice e ci offre la possibilità di salvare i report: ricordatevi, però, di impostare il vostro budget.Money Manager Expense Budget - AppInfine se si preferisce non disperdere i vostri dati, è possibile scaricare le applicazioni dedicate ai nostri siti preferiti come Paypal, UniCredit, e BancoPosta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome