Mappa autovelox – Gratis sul tuo Android

Autovelox gratis, sul tuo smartphone!

Vuoi evitare di prendere le multe all’autovelox? No, non stiamo per dirti che puoi viaggiare velocissima e eludere la macchinetta e con lei le multe, ti stiamo dicendo che puoi viaggiare entro i limiti di velocità e essere ancora più tranquilla ricevendo delle notifiche che avvisano sulla vicinanza dell’autovelox, così potrai viaggiare serena. Infatti grazie alle applicazioni android che stiamo per raccontarti, conoscerai in anticipo la localizzazione del’autovelox ed eviterai quelle tremende multe che si prendono per aver superato di pochissimi km/h il limite consentito.

TomTom autovelox

TomTom Autovelox: con l’applicazione che stiamo per descriverti, prendere una multa per eccesso di velocità sarà praticamente impossibile! Non devi far altro che scaricarla, attivare il GPS, e lasciare che l’app autovelox faccia il suo lavoro. Graficamente ci troviamo di fronte a un’app semplice e intuitiva, capace di segnalare autovelox fissi e mobili, tutor e dare informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico.

L’app mostra nella home page il limite di velocità che vige in quella strada, la velocità a cui stai viaggiando e, in basso a sinistra, le impostazioni. Dalle impostazioni puoi modificare e personalizzare l’app, ad esempio scegliendo il tempo di ricezione degli avvisi. Sempre da qui puoi vedere tutte le mappe autovelox e segnalare eventuali autovelox che non sono stati notificati.

Autovelox fissi

Autovelox Fissi e Mobili L’app immancabile per chiunque viaggi in Europa: autovelox fissi e mobili di oltre 30 paesi! E non solo: è in grado anche di individuare le localizzazioni dei semafori con telecamere, la presenza di tutor e addirittura i posti in cui c’è più probabilità di  trovare gli autovelox mobili. Come funziona?

Scarica l’app, aprila e scegli il paese dove vuoi usarla. Poi attiva il GPS (cliccando su OK) e vedrai che si caricherà la mappa della zona in cui ti trovi. Poi:

  • accedi alle impostazioni – icona della casetta
  • scegli il tipo di autovelox che vuoi vedere sulla mappa
  • tappa sull’icona rossa
  • tappa sull’icona della macchina – attiverai la modalità guida
  • tappa sulla freccia blu – imposterai il percorso.

E… voilà, ecco la mappa degli autovelox in quella zona. Se vuoi trovarli in latri luoghi, la procedura è la stessa, ma devi tappare sull’icona viola a forma di lente d’ingrandimento.

App autovelox – Autovelox!

Auovelox!: l’app che ha un’interfaccia dove ben si distinguono 3 diverse sezioni:

  • Home – vedrai la velocità massima, media e attuale e vi sono segnalati eventuali autovelox nelle vicinanze
  • Mappa – la mappa stradale dove visualizzare gli autovelox
  • Float – per personalizzare e rendere flottante il riquadro dell’app con le info sul viaggio.

Grazie a questa app verrai avvisata sulla presenza di autovelox tramite segnali acustici o avvisi vocali e puoi anche usarla in background ma solo nella versione pro.

Ti invitiamo a consultare le nostre app per viaggio per trovare altre utili applicazioni per viaggiare in compagnia del tuo android.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome