Chiamata simulata – Come farle con Android

Chiamata simulata

Chiamate finte – Le app per quando “non ne puoi più”

Non so per quale motivo, ma certamente se sei approdata in questa pagina è perché vuoi ricevere una fake call, vero? Sei nel bel mezzo di una conversazione scomoda, non vedi l’ora di andartene e… ci vorrebbe proprio una telefonata improvvisa per avere una buona scusa per allontanarsi. importante per allontanarsi. Ma come ricevere una chiamata simulata al momento giusto?

Se hai bisogno di un piccolo aiuto per toglierti da situazioni imbarazzanti, esistono delle app per ricevere chiamate finte. Ti mostrerò alcune applicazioni gratuite per smartphone Android, facili da usare e molto complete per evitare brutte figure facendoti smascherare.

Tieni conto che con le chiamate simulate puoi fuggire da conversazioni noiose o non gradite, ma puoi anche fare divertenti scherzi telefonici alle tue amiche.

Chiamata finta – Ricevila con Chiamata Fake

Chiamata Fake: è l’applicazione Android dedicata alle chiamate finte. Usarla è molto semplice, è sufficiente scaricare l’app dal Google Play, installarla, ricordandoti di acconsentire all’accesso di rubrica e chiamate. Ecco come usarla:

  1. Crea la chiamata simulata;
  2. Inserisci numero del chiamante;
  3. Inserisci voce e foto profilo del chiamante (aggiungilo anche alla rubrica);
  4. Imposta anche un timer per ricevere la telefonata proprio al momento; giusto;
  5. Dai conferma dei dati.

E… Voilà, la chiamata simulata arriverà proprio all’orario da te scelto.

chiamata simulata fake app

Chiamate false – Con Chiamata Fake Prank

Chiamata Fake Prank: un’app semplicissima che permette non solo di ricevere chiamate false, ma anche di fare sms simulati. Una volta scaricata e installata l’app, puoi sistemare le impostazioni come nome, telefono e foto del chiamante, registrando anche la voce per una simulazione perfatta.

Appena risponderai alla chiamata, la registrazione partirà. Inoltre puoi programmare l’invio di sms finti e divertirti a prendere in giro i tuoi amici.

fake call prank

Finta chiamata: adesso sai come farla! Buon divertimento!

Lascia un commento