Scherzi telefonici – Con le App giuste

app-scherzi-telefonic

Vecchi come il telefono, gli scherzi telefonici affascinano burloni di ogni età. Oggi, grazie alla tecnologia, possiamo fare scherzi con le app più divertenti e divertirci da matti! Ecco dunque una serie di applicazioni android utili per la burlona che si nasconde in te!

Scherzi telefonici gratis – PrankDial

PrankDial:  la più nota delle app ricca di scherzi su tantissimi temi diversi. Il funzionamento è semplice: devi indicare il mittente – la vittima dello scherzo – e scegliere da quale numero telefonico fare la chiamata, ma solo dopo aver scelto lo scherzo tra l’ampia selezione. Gli scherzi sono a pagamento, ma puoi sbloccarli guardando delle pubblicità. Nel video che segue una spiegazione più accurata:

Juasapp scherzi telefonici

Juasapp una delle app più famose, funziona come la precedente, ma con la particolarità di poter scegliere data e ora dello scherzo per poterlo programmare. Anche qui gli scherzi sono a pagamento e c’è la possibilità di effettuarlo uno gratis e di sbloccare gettoni con la pubblicità. Scopri di più su questa app nel nostro articolo dedicato a juasapp scherzi telefonici.

App scherzi telefonici – Le chiamate false

Chiamate Fake: è l’app per farsi fare chiamate false da personaggi famosi e divertirsi a prendere in giro i tuoi amici. Divertente perché appare il volto del vip che chiama e quindi chi è intorno a te potrebbe pensare che, bo, magari Trump ti sta telefonando 😀

Scherzi telefonici app – Yazzy

Yazzy: Fighissima questa app che consente di fare scherzi grazie ai social network. Puoi costruire conversazioni false effettuate sui social e divertirti a sfoggiarle con i tuoi amici.

App per scherzi telefonici:adesso sai quali sono… divertiti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome