Come Nascondere i tuoi Contatti Whatsapp

Nascondere contatti Whatsapp

Ci sono contatti nell’elenco delle chat di WhatsApp che preferiresti nascondere per motivi di privacy? Al momento, una funzionalità del genere non è disponibile su WhatsApp. Tuttavia, esiste un’altra funzionalità che ti consente di ottenere lo stesso risultato.

Funzione Archivio Whatsapp per nascondere i contatti

La funzione Archivio su WhatsApp ti consente di nascondere i contatti selezionati dall’elenco delle chat quando abilitata. Per utilizzare questa funzione per nascondere i tuoi contatti WhatsApp, segui le istruzioni seguenti:

  • Apri WhatsApp Messenger sul tuo dispositivo.
  • Seleziona qualsiasi conversazione che desideri nascondere. Tocca e tieni premuto su una chat. La conversazione sulla tua pagina Chat sarà evidenziata e un segno di spunta apparirà accanto alla chat evidenziata.
  • Tocca il pulsante “Archivia” (un’icona a forma di scatola con una freccia rivolta verso il basso) nell’angolo in alto a destra dello schermo. Il contatto di cui hai archiviato la chat verrà nascosto dall’elenco delle chat. Puoi accedere alla tua chat ogni volta che lo desideri nella cartella Chat archiviate.

Per vedere le tue chat archiviate, scorri verso il basso fino alla fine della pagina delle chat.

 

Lascia un commento