Duplicare account Whatsapp: come clonare Whatsapp su Android

app clonare account whatsapp

Non è un grosso problema trovare app di spionaggio che ti consentono di monitorare le conversazioni WhatsApp e i contenuti multimediali di qualcuno. L’unico problema è che la maggior parte di queste app ha un prerequisito di rooting o jailbreak del telefono per rendere effettivamente possibile lo spionaggio di WhatsApp. Ecco perché molte persone hanno rinunciato all’idea di spiare gli account WhatsApp altrui.

Ci sono molte app di spionaggio che offrono in particolare la possibilità di clonare l’account di Whatsapp di qualcuno. Alcune ti permettono di spiare solo le chat, mentre ci sono anche app così avanzate che facilitano il monitoraggio dei registri delle chiamate di WhatsApp e dei contenuti multimediali condivisi durante la conversazione.

Andiamo al sodo e parliamo delle migliori app di spionaggio WhatsApp su cui puoi fare affidamento per spiare il telefono di qualcun altro senza problemi.

Migliori app per clonare Whatsapp su Android

1. XNSPY

Xnspy rende possibile spiare l’account di WhatsApp di qualcun altro su Android e su iPhone. Puoi leggere tutti i messaggi in arrivo e accedere a WhatsApp senza rooting o jailbreak. Tuttavia, per visualizzare il registro delle chiamate di WhatsApp, ovvero le chiamate in entrata e in uscita, dovrai eseguire il root del tuo dispositivo Android.

Oltre allo spionaggio di WhatsApp, puoi monitorare i registri delle chiamate, i messaggi di testo, le e-mail, la navigazione web, tracciare la posizione GPS e altro ancora. Nel complesso, Xnspy è facile da usare e il loro supporto clienti è eccezionale.

2. mSpy

mSpy è un altro spyware affidabile per il monitoraggio dei dispositivi mobili che consente agli utenti di monitorare i messaggi di testo, i registri delle chiamate, le posizioni e le e-mail di qualcuno. Inoltre, i genitori possono usare quest’app per monitorare le chat WhatsApp dei figli. È possibile visualizzare i dettagli completi dei messaggi come numero di contatto, data e ora. L’app consente anche di visualizzare i contenuti multimediali condivisi sull’app.

3. Spyzie

Questa è un’app spia all-inclusive che ti consente di tenere traccia delle attività su qualsiasi smartphone, che sia Android o iPhone. Con la sua funzione di spionaggio WhatsApp, puoi leggere le chat di WhatsApp sul telefono di destinazione e questo include anche le chat di gruppo. È inoltre possibile visualizzare foto, video e file vocali. Puoi visualizzarli e scaricarli anche da remoto.

Lascia un commento