App Pirati in Viaggio: Vacanze low cost a portata di smartphone (affidabili?)

pirati in viaggio app

Amiche di Fashion Android: amate Pirati in Viaggio e le loro fantastiche offerte low cost? Vi piace scovare proposte last-minute o fuggire per un weekend fuori porta? Se non volete perdere neanche uno dei pacchetti vacanze scontati, allora dovete scaricare la Pirati in Viaggio App.

Il sito di prenotazione viaggi, voli e hotel ha da poco lanciato un’applicazione per smartphone e tablet. Averla è semplicissimo: basta cercare e scaricare PiratinViaggio su Play Store. In più è gratis, un motivo in più per installarla e spulciare tra le centinaia di proposte da sogno.

Quali sono le funzionalità? Te lo spiego subito. Ecco una delle app per viaggi da non farsi scappare!

App di Pirati in Viaggio – Come funziona

La nuova app Pirati in Viaggio ti mostra le migliori offerte che il team Holiday Pirates pubblica sul suo sito web.

Una volta completato il download, seleziona il tuo paese scegliendo PiratinViaggio. Quindi, inserisci e-mail e password con cui ti sei iscritto alla community di corsari viaggiatori. Puoi anche creare un account sul momento, accedere da Facebook o Google+, oppure saltare il passaggio.

A questo punto, l’App Pirati in Viaggio ti mostrerà nella schermata principale (Home) voli, pacchetti vacanze, case vacanze, crociere e altre proposte da prenotare.

app pirati in viaggio

Usa i filtri per selezionare le offerte per categoria, aeroporto di partenza, destinazione e periodo di viaggio. Se cerchi destinazioni in Grecia ad agosto o mercatini di Natale a capodanno, puoi setacciare i consigli dei pirati in base al tuo gusto.

Nella barra in alto, invece, puoi isolare le categorie o fare una ricerca con le parole chiave che desideri.

L’applicazione Pirati in Viaggio è fornita anche di una sezione Prenotazione nel menu in basso, dove puoi cercare e riservare pacchetti, voli aerei, hotel, autonoleggio, crociere e case vacanza. Con un tap accedi alla sezione che ti interessa, direttamente sul sito internet di Piratinviaggio.it, affini la ricerca e trovi esattamente quello che fa per te.

L’app infine è dotata anche di una terza scheda, quella delle Notifiche. Per usarla dovrai effettuare il login da pirata premendo su accedi o sull’icona in alto a sinistra.

A cosa serve questa funzione? Semplice: ti aiuta a non perdere mai la rotta sulle offerte low cost che fanno per te. Selezioni la tua destinazione preferita, l’aeroporto più vicino e il budget che vuoi spendere. L’app Pirati in Viaggio farà il resto, mostrandoti volta per volta le opportunità per partire all’avventura.

Per passare al menu contestuale, pigia sull’icona del pirata. Qui puoi accedere, gestire le impostazioni e sfogliare le informazioni generali.

In più puoi anche cambiare paese passando velocemente agli altri portali Holiday Pirates: se vivi all’estero o in città di confine, sbirciare le offerte dei siti gemelli può riservare qualche piacevole e conveniente sorpresa.

Pirati in Viaggio nuova app – Parti all’avventura!

Che te ne pare? La nuova app Pirati in Viaggio ti segnala le migliori offerte di voli. Parti con Qatar Airways, British Airways, Lufthansa, Air France, Emirates, Etihad, Virgin Airlines, Swiss o con tante compagnie low-cost come easyJet, Ryanair, WizzAir, Vueling, Norwegian e altre ancora.

Inoltre l’applicazione ti terrà aggiornata sulle offerte e pacchetti vacanze più convenienti dei principali siti di prenotazione come Tripadvisor, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Opodo, Airbnb, Trivago, Lastminute.com, eDreams.

Vuoi partire con le tue amiche ma ti serve un mezzo? Puoi prendere l’auto a noleggio che ti serve tramite compagnie come AutoEurope, Hertz, Avis e Sixt, oppure treni e pullman nazionali ed europei tra cui Trenitalia, Italo, iDBUS ed SNCF.

Sali a bordo della nave di offerte low cost! Tieni la Pirati in Viaggio app a portata di smartphone e tablet e prenota la tua vacanza perfetta!

Pirati in Viaggio: sono affidabili?

Molti si chiedono se il sito di Pirati in Viaggio e l’app siano affidabili, ovvero se gli sconti e le super promozioni da sogno siano effettivamente reali o in realtà non siano poi così convenienti.

Sul sito web l’azienda risponde alla domanda affermando quanto segue:

Le nostre proposte sono cercate il giorno stesso e possono essere prenotate al momento della pubblicazione. Se prezzo o disponibilità di un’offerta variano, ciò viene adeguatamente segnalato. Siccome le offerte migliori hanno spesso disponibilità limitata, per poter approfittare delle offerte speciali bisogna essere soprattutto rapidi.

Anche su alcuni forum la gente si fa sempre la stessa domanda: ma Pirati in Viaggio è affidabile? Il fatto che l’app segnali soltanto delle offerte di altre compagnie (voli, viaggi, hotel) senza proporre lei stessa queste promozioni da ragione a chi pensa che non siano una fregatura. Non è un’agenzia di viaggi, ma solo una fonte di idee vacanza (per capodanno, natale, agosto, ecc.): una buona soluzione per iniziare a ragionare sul tuo prossimo viaggio, approfittando di qualche promo low cost!

2 commenti

  1. Rubbi Alessandra Reply

Lascia un commento