Localizzatore cellulari

localizzatore-per-famiglie

Bello andare in vacanza, incrociare una scolaresca di 100 elementi e perdersi di vista, vero? No, per niente! Meno male che esistono le app localizzatore per la famiglie che ti aiutano a mantenere unito il gruppo. Vediamo quali sono e come funzionano.

Localizzatore cellulari gratis

Familonet (trova e proteggi familiari): una delle tante applicazioni gratis che richiede la registrazione con nome ed il numero di telefono. Va scaricata su tutti gli smartphone del gruppo. Una volta scaricata e installata, possiamo personalizzarla indicando i luoghi preferiti, salvando le posizioni più frequentate e iniziando chat con i contatti del gruppo. Un’app completa che sì, ci consente di essere pedinati, ma che allo stesso tempo ci aiuta a non perderci. Comodo il pulsante anti panico che avvisa tutti i collegamenti del tuo pericolo.

App localizzazione – Glympse

Glympse, è una delle app più popolari ed è specializzata nella condivisione temporanea della posizione. Ogni condivisione, chiamata “Glympse”, dura solo quattro ore, ma si può condividere il Glympse anche con chi non ha installato l’app o richiedergli la sua posizione.
Glympse App Android

Life360 come funziona

Life360 Family Locator, utilizza le cerchie per gestire i contatti, ognuna con mappa privata. È disponibile la chat che consente l’invio di messaggi privati. Un’app utile semplice da usare. Vuoi sapere come funziona? Guarda questo video esplicativo.

Trova amici Android – Swarm

Swarm: un’app che permette di vedere se un amico è nei dintorni in modo da poterlo raggiungere. Si può poi condividere la posizione con i contatti, ma senza aggiornamenti in tempo reale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome