App meteo Android – Le migliori

app meteo

Miglior meteo Android

Organizzare i propri viaggi non è mai semplice: auto, moto, camper o qualunque sia il mezzo di trasporto utilizzato siamo sempre in mano delle condizioni metereologiche. Scopriamo insieme come prevenire spiacevoli inconvenienti e non farci cogliere di sorpresa dal cattivo tempo: eccovi previsioni e meteo in formato Android.

Fra le app Android meteo gratuite possiamo scaricare alcuni piccoli software presenti nel nostro GooglePlay. Per voi abbiamo selezionato alcune di queste applicazioni, eccovi una breve classifica:

Migliori App Meteo

Il meteo – è un’app capace di illustrarci tutte le previsioni meteo, suddivise per giorno e per fascia oraria. Dopo aver selezionato le località oppure i luoghi di destinazione, possiamo sapere quali condizioni meteorologiche invaderanno la zona selezionata. Inoltre saremo in grado di leggere anche la temperatura, grazie all’indicazione riportata in ogni riga. E se le previsioni rilevate non bastano? Selezionando l’apposita funzione, posizionata in alto a destra, siamo in grado di inserire dettagli ulteriori riportando informazioni ancora più specifiche.

app meteo - ilmeteo

Applicazioni meteo gratis – Social Meteo

Social meteo – fornisce le condizioni meteorologiche dal carattere più social di tutto il market. L’uso di quest’applicazione, completamente gratuita, è davvero semplice. Infatti grazie alla geolocalizzazione siamo sempre informate sulla situazione meteo: gli allert che riceviamo sul nostro smartphone ci avvertono, così il cattivo tempo non ci riserverà più sorprese. Alle funzioni presenti siamo in grado d’ integrare anche Instagram e tutti i suoi filtri. Disponibile in lingua inglese e con il login tramite account Twitter o Facebook. Cosa vuol dire non avere questa applicazione sempre con noi? Un semplice video – guida ci dimostra gli effetti davvero disastrosi e per niente fashion 😉

App meteo gratis Android – Meteo.it

Meteo.it La nota app meteo del tgcom24, è graficamente semplice e molto intuitiva. Consente di trovare la località giusta con pochi tap, vedere le previsioni e rimanere sempre aggiornati. Inoltre invia notifiche con le ultime news meteo, comodamente sulla home.

Infine vi informiamo, le app qui presentate sono tutte disponibili gratuitamente e realizzate in lingua italiana, tranne ove specificato. Ora non ci rimane che preparare il nostro prossimo viaggio in tutta tranquillità.

Have a good holiday, girls!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome