Applicazione navigatore gratis

google-maps-offline

Per donne sempre in movimento e indaffarate, come molte di noi, Android viene in nostro soccorso guidandoci lungo la retta via. Oggi vi presentiamo alcune delle applicazioni, davvero “fast”.

Il market del nostro smartphone contiene numerose applicazioni navigatore che ci permettono di percorrere la strada corretta ed arrivare, così, a destinazione. Vediamo chi occupa i primi 3 posti.

Le 3 migliori App navigatore

Il primo risultato della ricerca è “Maps” realizzato da Google. L’app, aggiornata proprio qualche settimana fa, permette di individuare le tappe per raggiungere il punto di arrivo. Infatti si possono visualizzare i tragitti percorribili in auto, con il trasporto pubblico, in bicicletta e a piedi. Permette di visualizzare gli edifici in 3D e al contempo ricercare locali e leggerne le recensioni. Durante il tragitto saremo informati sul traffico in tempo reale ed accompagni da indicazioni vocali. Possiamo anche avere una panoramica grazie a Street View.

Al secondo posto segnaliamo “Sygic: GPS Navigation” un navigatore che ci mostra ogni sterzata! Utile perché ci permette di tener sotto controllo i limiti di velocità e gli autovelox.  Ancora, possiamo visualizzare le città in 3D, individuare i punti di nostro interesse su cartine TomTom accompagnate da una guida vocale.

Infine, interagisce con i nostri social e con i dispositivi bluetooth della nostra automobile ed il nostro tablet. Per una migliore comprensione delle funzionalità, vi rendiamo disponibile il video – guida.

Per ultimo, al terzo posto, troviamo “Waze GPS & Traffico – Sociale”. Questa simpatica app contiene le funzionalità di base di ogni GPS ma ci permette di fruttare le informazioni provenienti dalla comunità di guidatori del nostro territorio. Oltre che inserirne di nostre ed i collegamenti a Facebook, Foursquare e gli altri. Anche per questa applicazione vi riportiamo il video guida.


Buona guida, girls! 😉

Lascia un commento