Le Quattro Migliori App per la Pulizia di Android

app pulizia android

Ti mancano le prestazioni del tuo nuovissimo Android? Non possiamo portarti indietro nel tempo, ma possiamo mostrarti alcune app che ti aiuteranno a pulire il tuo Android e a velocizzare le prestazioni! Questo ti permetterà di guadagnare nuovo spazio in caso di spazio insufficiente su dispositivo o se vuoi liberare memoria su Android.

App Pulizia Android

CCleaner

CCleaner è un programma gratuito supportato disponibile per utenti di PC e Mac. È un semplice strumento di ottimizzazione che può aiutarti a ripulire il tuo dispositivo Android in pochi clic. L’utilizzo sul telefono è simile a quello da computer. È un app efficiente, anche se l’interfaccia non è delle più semplici da utilizzare.

Clean Master

Clean Master è un’app di pulizia di Android efficiente che ti consente di scansionare il tuo dispositivo alla ricerca di virus, liberare spazio, rimuovere app che non utilizzi più e una selezione di file spazzatura che non ti servono più. È anche più facile da usare rispetto a CCleaner. La homepage consente di visualizzare le attività e gestisce tutto in modo autonomo. È gratuito da installare e praticamente infallibile. E una volta impostato? Lascia che faccia il suo lavoro! È estremamente veloce e facile da personalizzare, quindi potrai dedicare meno tempo a cercare di capire come usarlo e più tempo a ripulire il tuo telefono in modo efficiente. Scopri come utilizzarlo al meglio nella nostra guida su Cleaner Master.

Norton Clean

Norton Clean è un’opzione gratuita e minimalista che libererà il telefono dalle app che non ti servono, il che ti aiuterà a liberare spazio di archiviazione. Non ci sono molte altre opzioni nell’app, quindi non devi preoccuparti di fare qualcosa di errato, ma ti permetterà di vedere i “”file spazzatura”” che trova prima di eliminarli, così che tu non elimini accidentalmente qualcosa di importante.

D Maid

D Maid è probabilmente è la più sottovalutata tra le quattro app in analisi. L’app è nota per la pulizia Android molto approfondita dei file spazzatura. A tale scopo, offre una vasta gamma di strumenti per gestire file aggiuntivi. Una volta terminato con la cache, puoi esaminare i file duplicati, i file lasciati dalle app installate e poi eliminate, gestire le app installate e molto altro. D Maid offre anche un brillante analizzatore di memoria del dispositivo che offre agli utenti una panoramica dettagliata della memoria del dispositivo. Inoltre, i widget aiutano ad accelerare il processo di pulizia.”

Altre soluzioni per la pulizia Android

Un’ottima soluzione nel caso in cui le app per la pulizia Android non dovessero bastare per liberare lo spazio sul tuo telefono è quella di spostare applicazioni e file all’interno della scheda di memoria esterna. Per farlo, leggi la nostra guida dedicata alle schede SD.

Lascia un commento