Fruit Dating: diventa Cupido nel più romantico rompicapo Android

rompicapo android

All we need is love, cantavano i Beatles, e anche gli strani protagonisti di Fruit Dating, il gioco Android della settimana, hanno bisogno di trovare il loro compagno: sarete in grado, come moderni Cupidi, di accoppiare le mele, i mirtilli e tutti gli altri frutti che popolano questo divertente rompicapo Android?

Amore al primo incontro

Lo scopo del gioco è semplice: aiutare i diversi protagonisti a trovare la loro dolce metà. Dovremo, così, unire la versione femminile e quella maschile di ogni frutto, andando a seguire alcune dinamiche e logiche proprie del gioco. Ogni spostamento che andremo a effettuare sullo schema del livello, sia questo a destra, a sinistra, in alto o in basso, verrà ripetuto da tutti quanti gli elementi presenti dentro la griglia, siano essi frutti o pietre (a meno che non siano bloccati): quando riusciremo, a suon di spostamenti, a far incontrare due frutti della stessa tipologia, allora questi scompariranno andando a liberare due caselle.


Una questione di mosse

Il gioco finisce quando tutti i frutti di un determinato livello hanno trovato la loro dolce metà: a questo punto riceveremo un numero di stelle (fino a tre) a seconda della nostra bravura. Meno mosse ci saranno servite per completare lo schema, ovviamente, più il punteggio sarà alto: e tenete sempre d’occhio il contatore nella parte alta di ogni griglia, in quanto capirete le mosse effettuate da voi in ogni momento e quelle necessarie per completare al meglio il rompicapo.

Per dare maggiore movimento al titolo sono stati introdotti alcuni extra, come caselle speciali che possono essere percorse solo in un senso oppure gli achievents, i trofei che si sbloccano raggiungendo determinati obiettivi.

Help!

Proprio non riuscite a risolvere un livello per proseguire il gioco? In questo caso ci sono gli aiuti che, però, da buon gioco freemium sono a pagamento. Si tratta una dinamica sempre più utilizzata dagli sviluppatori di app, che preferiscono rilasciare il gioco gratis per poi andare ad aggiungere add-on da sbloccare con moneta sonante. In questo titolo potremo acquistare i suggerimenti per riuscire a completare con successo i rompicapi e far innamorare tutti i frutti di questo tenerissimo Fruit Dating.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome