Frasi da mettere come stato su WhatsApp – Ecco le migliori

status whatsapp schermata
Le frasi da mettere come stato su WhatsApp sono davvero infinite e, oltre a quello standard suggerite dagli stessi smartphone, si può ricorrere a quelle motivazionali, agli aforismi famosi e a tutte quelle parole che possano rappresentarti. Non solo, c’è anche chi cambia stato WhatsApp ogni settimana o quando sente di voler comunicare qualcosa ai propri contatti, un po’ come si utilizzano i classici post sui social network più famosi ed utilizzati. Scopri quindi di seguito tante idee per dare al tuo stato WhatsApp un’immagine nuova, un’allure personale e che ti rappresenti in toto, facendoti così conoscere ,meglio anche ai nuovi contatti.

Frasi motivazionali per lo stato di WhatsApp

Per darsi la carica e anche per trasmettere il proprio mood combattivo ai contatti perché non utilizzare delle frasi motivazionali prese dal web o confezionate da sé? Eccone alcune pronte all’uso da copiare subito.

• Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono: poi vinci. (Gandhi)
• Se desideri qualcosa che non hai mai avuto,devi fare qualcosa che forse non hai mai fatto. (T. Jefferson)
• Coraggio, è lunedì e ci sono ben 7 giorni per fare grandi cose, anche meravigliosamente semplici. (E. Tredici)
• Nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri, ho perso circa 300 partite, 26 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e ho sbagliato, ho fallito diverse volte ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (M. Jordan)

Frasi famose per lo stato di WhatsApp

Ci sono poi frasi famose che potrai prendere dal web e che si riferiscono ad artisti, scienziati, filosofi, attori, scrittori, poeti: insomma c’è l’imbarazzo della scelta, ma noi te ne abbiamo selezionate alcune tra le più d’impatto ed empatiche per WhatsApp.

• La vita è davvero troppo breve per prendersela per un piccolo errore. (A. Wharol)
• Non tentare di diventare un uomo di successo, cerca di diventarne uno di valore. (A. Einstein)
• Non c’è momento migliore di questo per essere felici. (Madre Teresa di Calcutta)

Il bello di utilizzare questi aforismi conosciuti è quello di dare anche un messaggio a chi lo leggerà e al contempo promuovere il tuo stesso pensiero del giorno e anche le tue passioni.

Frasi di canzoni per lo stato di WhatsApp

Sicuramente avrai avuto più volte in testa dei ritornelli o delle frasi di canzoni, dei tormentoni estivi o anche dei jingle della TV; potrai infatti utilizzare anche queste parole per il tuo stato di WhatsApp e sicuramente qualcuno dei tuoi contatti si rispecchierà. Ad esempio sfrutta le ultime hit come quella dei Boomdabash e Alessandra Amoroso come Karaoke o Mambo Salentino, oppure utilizza frasi delle canzoni dell’ultimo Sanremo come quella vincitrice di Diodato, Fai Rumore. O ancora scegli le frasi più cool dei brani che hanno fatto la storia della musica internazionale come quelli dei Queen, dei Beatles, dei Doors, ecc.

Frasi originali e personalizzate per lo stato di WhatsApp

Infine ti suggeriamo anche un metodo per confezionare frasi accattivanti e su misura, cioè personalizzate, anche se non sei un poeta o uno scrittore. Potrai infatti prendere frasi motivazionali, incisi delle canzoni che ti piacciono e modificarli a tuo piacere magari cucendole sulle tue esperienze e semplicemente utilizzando il tuo nome o quello del partner. Allo stesso modo potrai utilizzare come stato di WhatsApp i post che metti sui social network, magari sfruttare il link e l’indirizzo del tuo sito web o del tuo brand per farti pubblicità o ancora scrivere un messaggio per chi ti segue. Non sottovalutare la frase dello stato, WhatsApp è molto influente e in tantissimi lo guardano di sovente.

Lascia un commento