Frasi da mettere come stato su WhatsApp – Ecco le migliori

status whatsapp schermata
Le frasi da mettere come stato su WhatsApp sono davvero infinite e, oltre a quello standard suggerite dagli stessi smartphone, si può ricorrere a quelle motivazionali, agli aforismi famosi e a tutte quelle parole che possano rappresentarti. Non solo, c’è anche chi cambia stato WhatsApp ogni settimana o quando sente di voler comunicare qualcosa ai propri contatti, un po’ come si utilizzano i classici post sui social network più famosi ed utilizzati. Scopri quindi di seguito tante idee per dare al tuo stato WhatsApp un’immagine nuova, un’allure personale e che ti rappresenti in toto, facendoti così conoscere ,meglio anche ai nuovi contatti.

Frasi motivazionali per lo stato di WhatsApp

Per darsi la carica e anche per trasmettere il proprio mood combattivo ai contatti perché non utilizzare delle frasi motivazionali prese dal web o confezionate da sé? Eccone alcune pronte all’uso da copiare subito.

• Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono: poi vinci. (Gandhi)
• Se desideri qualcosa che non hai mai avuto,devi fare qualcosa che forse non hai mai fatto. (T. Jefferson)
• Coraggio, è lunedì e ci sono ben 7 giorni per fare grandi cose, anche meravigliosamente semplici. (E. Tredici)
• Nella mia carriera ho sbagliato più di 9000 tiri, ho perso circa 300 partite, 26 volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e ho sbagliato, ho fallito diverse volte ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (M. Jordan)

Leggi anche la nostra selezione di stati whatsapp sulla vita.

Frasi famose per lo stato di WhatsApp

Ci sono poi frasi famose che potrai prendere dal web e che si riferiscono ad artisti, scienziati, filosofi, attori, scrittori, poeti: insomma c’è l’imbarazzo della scelta, ma noi te ne abbiamo selezionate alcune tra le più d’impatto ed empatiche per WhatsApp.

• La vita è davvero troppo breve per prendersela per un piccolo errore. (A. Wharol)
• Non tentare di diventare un uomo di successo, cerca di diventarne uno di valore. (A. Einstein)
• Non c’è momento migliore di questo per essere felici. (Madre Teresa di Calcutta)

Il bello di utilizzare questi aforismi conosciuti è quello di dare anche un messaggio a chi lo leggerà e al contempo promuovere il tuo stesso pensiero del giorno e anche le tue passioni.

Frasi di canzoni per lo stato di WhatsApp

Sicuramente avrai avuto più volte in testa dei ritornelli o delle frasi di canzoni, dei tormentoni estivi o anche dei jingle della TV; potrai infatti utilizzare anche queste parole per il tuo stato di WhatsApp e sicuramente qualcuno dei tuoi contatti si rispecchierà. Ad esempio sfrutta le ultime hit come quella dei Boomdabash e Alessandra Amoroso come Karaoke o Mambo Salentino, oppure utilizza frasi delle canzoni dell’ultimo Sanremo come quella vincitrice di Diodato, Fai Rumore. O ancora scegli le frasi più cool dei brani che hanno fatto la storia della musica internazionale come quelli dei Queen, dei Beatles, dei Doors, ecc.

Frasi originali e personalizzate per lo stato di WhatsApp

Infine ti suggeriamo anche un metodo per confezionare frasi accattivanti e su misura, cioè personalizzate, anche se non sei un poeta o uno scrittore. Potrai infatti prendere frasi motivazionali, incisi delle canzoni che ti piacciono e modificarli a tuo piacere magari cucendole sulle tue esperienze e semplicemente utilizzando il tuo nome o quello del partner. Allo stesso modo potrai utilizzare come stato di WhatsApp i post che metti sui social network, magari sfruttare il link e l’indirizzo del tuo sito web o del tuo brand per farti pubblicità o ancora scrivere un messaggio per chi ti segue. Non sottovalutare la frase dello stato, WhatsApp è molto influente e in tantissimi lo guardano di sovente.

Lascia un commento