Whatsapp emoticon – Scopriamo le faccine

whatsapp emoticon

Faccine wa

Whatsapp emoticon: scopriamole assieme nel terzo capitolo della guida più fashion che ci sia!

Complimenti: sei arrivato alla parte ancor più divertente di Whatsapp android! Ora che hai visto come scaricare whatsapp e come usarlo, cosa ti manca? Sai chattare, ti diverti a chiacchierare coi tuoi amici, magari pure su pc… Ma le faccine dove le hai lasciate?! Non esiste chattata fashion senza emoticon quindi scopri con noi tutte le faccine di whatsapp! E bando alle ciance: cominciamo subito.

 

Emoticon Whatsapp gratis

Dove trovi le faccine di whatsapp? Cerchiamole insieme. La prima cosa da fare è prendere il tuo smartphone android, attivare la connessione e accedere all’app. Come vedi la prima pagina è una lista delle chattate coi tuoi amici. C’è un contatto col quale ora vorresti continuare a chattare? Tappa il suo ultimo messaggio e apri la conversazione. In alto, accanto al nome del tuo amico, a destra, ci sono due simboli:

  • Una graffetta: a cosa serve? A inviare ai tuoi amici di whatsapp messenger una foto, un video, un file audio e perfino la tua posizione (devi però attivare in GPS!) In questo modo la chattata è ancora più ricca!
  • Una emoticon sorridente. E’ proprio quella che ti serve! Tappaci su.

 

Smile per whatsapp – Ecco cosa troverai

Troverai… tantissime emoticons di whatsapp! Le faccine di whatsapp android sono davvero numerose e di tutti i tipi:

  • Faccine per far sapere ai tuoi amici come ti senti. Sei arrabbiato, triste, felice, scherzoso, impaurito o innamorato?! C’è sempre l’emoticon giusta per te!
  • Tappando sull’icona a forma di fiore troverai tutte le faccine degli animali: panda, pinguino, ape, coccinella –magari per augurare tanta fortuna al tuo amico?- e chi più ne ha, più ne metta!
  • L’icona campana racchiude le faccine per le occasioni speciali: feste con pacchetti regali, laurea, un albero tutto decorato per il Natale, una zucca di Halloween, ma anche icone di alcuni oggetti di uso comune come smartphone, telefono, CD, macchinetta fotografica e pc.
  • Scorrendo ancora vedrai l’icona a forma di macchina. Qui ci sono alcune mini-faccine con: luoghi, paesaggi, skyline, simboli più importanti di alcune città come la statua delle libertà di New York e alcune attrazioni – ruota panoramica, giostra – seguite da emoticons vacanziere come la nave da crociera!

 

Emoticon Whatsapp android – come usarle

Vuoi inviare al tuo amico una o più faccine con whatsapp android: come puoi fare? Prima di tutto scegli tra le sezioni di emoticon: vuoi far sapere al tuo amico come ti senti? Allora le emoticons che esprimono sentimenti fanno proprio per te.

Tappa lo smile più adatto: apparirà subito nella barra bianca in basso a destra con contorni azzurrini, cioè nello spazio in cui scrivi il messaggio al tuo contatto della rubrica. Aggiungi il testo, se ne hai voglia, e poi tappa su invia. Ti ho spiegato tutto nei dettagli anche nella guida dedicate alle faccine Whatsapp.

 

Emoticons WhatsApp gratis – Le App

Le faccine di whatsapp non ti bastano? Vuoi riempire la tua app android chiacchierona con tante nuove emoticon spassose? Allora ecco le 2 app che devi avere assolutamente sul tuo smartphone android per aumentare le tue faccine whatsapp gratis!

 

Faccine whatsapp gratis

1. Smileys for WhatsApp (+memes), una collezione di: emoticons, meme più famosi, gatti divertenti e personaggi comici come Mr Bean per render ancor più esilaranti le tue chattate! Gratis, ma è disponibile anche una seconda versione a pagamento.

app faccine whatsapp gratis

 

Emoticons whatsapp Android

2. Emojidom emoticon e emoji: è un’app android gratis da scaricare tramite google play. Cosa contiene? 4000 e più whatsapp emoticons per Android, compatibili anche con Facebook e twitter.

whatsapp emoticons

Ora sai tutto, o quasi, sul servizio di messaggeria istantanea più cool di sempre. Ma resta sintonizzata per le più belle faccine fashion di Fashion Android e… Per scoprire come personalizzare il tuo whatsapp android! Magari con nuove emoticons whatsapp android.

Lascia un commento