Android app TrovaPrezzi: il modo più conveniente di fare shopping

Questo è il periodo dello shopping più sfrenato in assoluto visto il Natale che si sta avvicinando sempre più. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di proporvi una app semplicissima da utilizzare e che vi aiuterà ad entrare in contatto con le offerte più convenienti riguardanti più settori.

Dalla tecnologia all’abbigliamento passando attraverso un’infinità di altre categorie: è da qui che si parte con la app TrovaPrezzi disponibile gratuitamente sul sito di Google Play.

Si tratta di un’applicazione che ci consentirà di scegliere il prodotto più conveniente per noi visitando i svariati siti di ben 1800 negozi online cercando addirittura tra sei milioni di prodotti offerti da questi store: una vera opportunità da prendere al volo!

Trovaprezzi App Android

VEDIAMO COME FUNZIONA
Una volta scaricata abbiamo la possibilità di cercare, tramite le categorie proposte, ciò che ci occorre visualizzando poi i prezzi corrispettivi di ogni negozio che propone quel determinato articolo: in questo modo saprete dove sarà più conveniente acqsuitarlo e dove, invece, stare alla larga.
Da qui potrete effettuare una ricerca non solo manuale ma anche vocale!

DETTAGLI
Avrete la possibilità di scoprire i dettagli del prodotto che state cercando in modo da essere sicure nell’acquisto, potrete addirittura condividere la scelta tramite i social network più diffusi come Facebook e Twitter e trovare valutazioni sui vari negozi on line, il tutto fatto dagli utenti che hanno già utilizzato il servizio e che quindi possono darvi delle dritte maggiori.

Considerando che la app si divide in tantissime categorie avrete la possibilità, visto il periodo natalizio, di concentrarvi sui prodotti che più vi interessano, le idee regalo più allettanti, per poi acquistarle direttamente spendendo il meno possibile proprio grazie alle offerte proposte dall’applicazione shopping!

Quale modo migliore di risparmiare in compagnia del nostro smartphone Android?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome