Suonerie Natalizie – Per personalizzare il tuo smartphone

Suonerie Natalizie Gratis

Suonerie di Natale

Ragazze manca meno di un mese al Natale, è ora di vestire a festa il nostro smartphone Android, come? Con delle bellissime suonerie natalizie gratis!
Al di là delle cover e di vari accessori, infatti, possiamo personalizzare il vostro telefono con una suoneria a tema. Allora lanciamoci in questo settore attraverso delle semplicissime App che consentiranno di scegliere tra svariati brani natalizi, dai più classici a quelli più moderni!

Suonerie di Natale gratis:

Suonerie di NataleSi tratta di una applicazione che dona la possibilità di impostare più suonerie contemporaneamente: una per la sveglia, una come tono di chiamata, un’altra per gli sms, per le mail e chi più ne ha ne metta! Avrete a disposizione moltissime canzoni: da Jingle Bells a Wish You a Merry Christmas fino ad arrivare a suoni tipici come il tintinnio della slitta o il suono delle campane. Ce n’è per tutti i gusti.

Suonerie Natale – Ringstones

Christmans RingtonesVaria scelta di canzoni di Natale, dalle più “classiche” alle più divertenti, da scaricare gratis sul tuo device Android per cambiare il tono delle notifiche, delle chiamate in ingresso o dei messaggi. Facci un giro, è adatta a tutti gli appassionati del Natale.

Suoneria di Natale – Natale Canzoni e Suonerie, App

Natale Canzoni e Suonerie: Le più belle canzoni a tema Natale in un comodo elenco. Scegli la tua preferita e impostala con pochi tap come suoneria del tuo smartphone.

Suoneria Natale – Christmas Songs

Christmas Songs: grafica accattivante e adatta al pubblico più giovane per questa app ricca di canzoni natalizie divertenti. Scegli la tua preferita e usala come suoneria sul tuo smartphone. 

christmas song app android

Inutile dire che queste sono solo alcune delle app che il mondo del web ci propone in occasione del Natale: date un’occhiata sullo store di Google Play, troverete delle suonerie a tema favolose, oppure puoi scoprire come creare una suoneria.

Noi abbiamo già iniziato a scaricare le prime, e voi? Non perdete altro tempo, Santa Claus is coming to town!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome