Juasapp scherzi telefonici – Guida completa

juasapp scherzi telefonici

Juasapp è un’applicazione per smartphone fatta apposta per fare scherzi telefonici ben riusciti alle tue amiche. Se ami il genere dei prank o vuoi far ridere qualcuno con una finta telefonata, in questo articolo voglio spiegarti come funziona quest’applicazione che ha già contagiato 20 milioni di utenti.

Hai un animo spiritoso e vuoi fare app per scherzi telefonici a un tuo contatto? Con Juasapp scherzi gratis è facilissimo! Potrai effettuare chiamate anonime in tutta tranquillità e divertirti a prendere in giro parenti e amici con una semplice telefonata dal tuo device Android.

Se lo desideri puoi anche usare la versione online da PC collegandoti al sito ufficiale. Vediamo come funziona?

Juasapp gratis – Come funziona

Come funziona Juasapp? L’app per scherzi telefonici è programmata per inviare a un numero che desideri fisso o mobile un messaggio vocale divertente sotto forma di chiamata telefonica. In pratica è uno strumento che si sostituisce alle telefonate anonime con scherzi preregistrati e già pronti all’uso.

Un aspetto assolutamente spassoso di Juasapp è che gli scherzi possono essere registrati. Decidere però non spetta all’autore del prank, ma alla “vittima”: infatti, se al termine hai ottenuto il consenso per farlo, lo scherzo telefonico si può salvare in formato file audio o come URL.

Una volta che hai la registrazione puoi farla riascoltare a chi vuoi: si può inviare ad altre amiche, postare sui social o condividere su WhatsApp. Sempre e solo, naturalmente, per divertimento e con il consenso della persona che ha ricevuto il prank.

Juasapp è gratis ma solo per il primo scherzo telefonico e collegando l’app al tuo profilo Facebook. Ogni altro prank registrato ha un prezzo massimo di 1.45 euro, ma in genere vengono proposti anche in pacchetti da 3, 7, 15, 30 o 60 scherzi arrivando a costare anche 0.33 euro l’uno. L’app richiede l’utilizzo di Google Wallet per fare acquisti all’interno.

Un altro modo per avere scherzi gratis su Juasapp è raccomandarlo agli amici: ogni volta infatti che uno di loro compra uno scherzo telefonico riceverai anche tu lo stesso numero di prank completamente gratis.

 

Juasapp scherzi infiniti – ecco quali

Concretamente l’applicazione Juasapp è piuttosto semplice da usare. Una volta scaricata da Google Play, lascia che lo smartphone la installi e avviala facendo tap sull’icona.

juasapp

L’interfaccia è essenziale e divisa in tre sezioni. Nella Lista trovi una serie di scherzi infinita tra cui scegliere: dagli incidenti stradali alla colonscopia, passando per il cane che abbaia e per il fisco che invia un controllo da telefono. Esistono anche scherzi più basilari, come ad esempio la chiamata della Polizia Postale che minaccia una multa per i download illegali.

Non sai quale selezionare? Passa alla categoria Esempi dove troverai tanti prank preregistrati da ascoltare per capire come si svilupperà la finta telefonata.

Nella sezione I miei scherzi invece trovi invece quelli già fatti, da scaricare, riprodurre o condividere.

Hai trovato quello adatto alla tua vittima? Bene, adesso devi lanciarlo. Tappaci sopra e attendi che appaia sul display uno spazio dedicato all’inserimento del numero telefonico del destinatario dello scherzo. Sempre nella stessa schermata puoi decidere se telefonare subito oppure programmare il prank per una data e ora precisa.

Come agisce dunque Juasapp? Effettua la chiamata tramite internet usando la connessione dati o del Wi-fi, senza scalare il credito telefonico. Naturalmente le chiamate saranno anonime e, come ti ho già detto, registrabili.

 

Juasapp hack

Non vuoi pagare Juasapp? Beh, non dovremmo dirtelo, ma sul web troverai gli apk Juasapp. Nella maggior parte dei casi però i file online contengono l’app per scherzi telefonici ma con un malware che il tuo antivirus android potrebbe non riconoscere immediatamente. Presta molta attenzione se scegli questa strada: non ci assumiamo alcuna responsabilità.

Un modo per usare Juasapp senza pagare, come ti ho già seggerito, è raccomandarlo a più amici possibili. Se acquistano uno o più scherzi riceverai anche tu lo stesso numero di pacchetti completamente gratis. Ti basta andare sul menu Configurazione e seguire le semplici istruzioni per girare l’invito a uno o più contatti.

Un piccolo hack per usare Juasapp potrebbe essere dividere la spesa e massimizzare il numero di scherzi. Tu raccomandi l’app per alla tua compagna di prank, lei compra un pacchetto (più economico dei singoli) ed entrambe ricevete nuovi scherzi. Risultato? Un solo acquisto in app, quantità raddoppiate e spesa dimezzata.

Ma un altro metodo? Potresti, ad esempio, creare diversi profili di Facebook e collegarli di volta in volta a Juasapp per ottenere scherzi telefonici gratis. Oh, noi non ti abbiamo detto nulla, eh.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome