Juasapp scherzi telefonici

juasapp

Hai un animo spiritoso e vuoi fare scherzi telefonici ai tuoi amici? Con Juasapp scherzi gratis è facilissimo! Potrai fare chiamate anonime in tutta tranquillità e divertirti a prendere in giro parenti e amici con una semplice chiamata dal tuo device Android. E pensa… questa applicazione è disponibile solo per Android e ha anche una versione online utilizzabile da pc, basta collegarsi al sito ufficiale. Vediamo come funziona?

Juasapp gratis – Come funziona

Juasapp: l’app più famosa per fare scherzi telefonici è molto facile da usare. Scaricala, installala e poi? Aprila e scopri come funziona. Intanto ti diciamo che non presenta banner pubblicitari e che la grafica è decisamente minimal. Il nostro consiglio è di iniziare dalla categoria ESEMPI dove troverai tanti scherzi preregistrati, in modo da sapere con anticipo quale scherzo andrai ad organizzare. Ascoltato qualche esempio, passa alla categoria Lista e scopri lo scherzo che hai preferito.

Juasapp scherzi infiniti – che scherzi ci sono?

Tantissimi! Dagli incidenti stradali alla colonscopia, passando per il cane che abbaia e per il fisco che invia un controllo via telefono. Esistono anche scherzi più basilari, come ad esempio la chiamata della Polizia Postale che minaccia una multa per i download illegali.

Hai trovato quello adatto alla tua vittima? Bene, adesso devi lanciarlo. Tappaci sopra e attendi che appaia sul display uno spazio dedicato all’inserimento del numero telefonico del destinatario dello scherzo. Sempre nella stessa schermata puoi decidere se telefonare immediatamente oppure programmare lo scherzo per una data e ora precisa.

Come agisce dunque Juasapp? Effettua la chiamata tramite internet e non ti scala il credito telefonico… figo, vero? le chiamate saranno anonime e anche registrate così che potrai prendere in giro il tuo amico, anche a scherzo finito.

Bella, bellissima, ma dov’è l’inghippo? Purtroppo ogni scherzo costa 89 centesimi di euro, ma puoi comprarli a prezzo scontato se acquisti il pacchetto di 60 scherzi a 19.90 euro. Ma allora non posso usarla gratis? Sì, ma con un solo scherzo e collegando l’app al tuo profilo Facebook. E non solo: se raccomandi Juasapp ai tuoi amici, e loro acquistano uno o più scherzi, riceverai anche tu lo stesso numero di scherzi completamente gratis.


Juasapp hack

Non vuoi pagare Juasapp? Beh, non dovremmo dirtelo, ma sul web troverai gli apk Juasapp, solo che nella maggior parte dei casi si tratta sì dell’app per scherzi telefonici, ma con un malware che il tuo antivirus android potrebbe non riconoscere immediatamente e quindi metteresti in pericolo il tuo dispositivo. Ma un altro metodo? Potresti, ad esempio, creare diversi profili di Facebook e collegarli di volta in volta a Juasapp per ottenere scherzi gratis. Oh, noi non ti abbiamo detto nulla, eh…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome