0

Come applicare l’effetto sfocato con 2 app free per Android

 

Divertente è poter creare e dare spazio alla nostra fantasia, potendo salvare immagini sul nostro smartphone.

Oggi vi presente come applicare l’effetto sfocato con 2 app free per Android.

In diverse occasioni ho parlato di editing sia per le foto e sia per i filmati realizzati con lo smartphone, o il tablet, Android.

Alle applicazioni gratuite, oggi, aggiungo Blur ovvero l’app che permette di apportare le sfumature alle nostre foto e ai wallpaper che desideriamo creare e salvare sul nostro dispositivo.

Come creare l’effetto sfocato alle nostre immagini?

Con Blur, disponibile gratuitamente nel Google Play, siamo in grado di creare immagini sfocate. Oltre ai wallpaper da avere sempre con noi nel nostro smartphone, e poterli condividere con i nostri amici via canali social.

In pochi tap sia in grado di applicare questo effetto! Una volta cliccato sul titolo il download avrà inizio e in poco tempo sarà disponibile sul nostro Android.

Cercando per bene, il market propone anche altri filtri capaci di applicare l’effetto sfocato alle immagini e ai wallpapers. Numerose sono le applicazioni che offrono questo filtro, nonostante qualche utente si sia lamentato per alcuni bug succesivamente risolti dall’ideatore. Fra queste app gli utenti di Google Play consigliano Tholotis – Blur ovvero sempre un app gratuita per il photo editing con Android.

A differenza di Blur, Tholotis – Blur propone l’utilizzo della tastiera colori tramite il DIM e il Backdrop due tecniche che permettono, dove incluse, di creare una maggiore confusione fra i confini del reale e la perfezione.

In entrambe le app ora presentate, le fasi di applicazione del filtro sfocato sulle immagini sono davvero semplici. Circa allo stesso modo:

  1. scegli immagini dalla galleria

  2. ritaglia zona immagine

  3. applica filtro sfocato

  4. gioca con i colori (per la versione free il gioco è limitato)

  5. salva immagine

L’applicazione Blur è disponibile anche in una versione a pagamento: qui, in più Blur offre un nuovo pattern editor e l’assenza di pannelli Adv ( no pubblicità).

Blur e Tholotis sembrano essere le migliori app per l’effetto sfocato, presente nel market. Hai altre applicazioni simili da suggerire? raccontamelo e ne parlerò nei prossimi post.

Enjoy!

[photocredits: googleplay]

Autrice: Elena Mazzali (165 Articoli)

Blogger e Contributor per vocazione: tante sono le cose da dire! Nella vita? al momento mi divido fra gli ultimi passi del percorso universitario ed i primi della carriera. Sempre attenta al lato fashion.. perchè, per certe cose, è una questione di spirito!

Sito Web: GeneratorediEfficienza

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Scopri e confronta i migliori Smartphone Android in offerta:

Filed in: App Foto e Video, Fashion App Tags: , ,

Recent Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva