0

Keep Calm, arriva l’app per android!

Keep Calm, arriva l’app per android dream on

Keep Calm, arriva l’app per android! Alzi la mano chi non conosce Keep Calm and carry on, il meme very british più famoso del web! A noi piace tantissimo perché è divertente e possiamo trovarlo declinato in tutte le salse. Ma… Se provassimo a creare keep calm noi stesse?! Adesso possiamo grazie a un’app! Scopriamola insieme.

Scarichiamo l’app android keep calm

Keep Calm, arriva l’app per androidUn consiglio prima di scaricare l’app keep calm: tra il tablet e il vostro smartphone android, optate per il secondo; su smartphone infatti l’app è più veloce!
L’app android si chiama, naturalmente, Keep Calm ed è scaricabile gratis dall’android market, ora google play. Esiste anche una versione pro: è appunto Keep Calm Pro, acquistabile sempre sul nostro caro android market per 0.99 cent. Ma noi intanto downlodiamo e installiamo la versione gratuita sul nostro smartphone fashion. Finito di scaricare l’app android di keep calm, corriamo ad aprirla: non vediamo l’ora di creare keep calm con le nostre manine! Ma cosa troviamo?

Tutti a creare keep calm!

All’inizio comparirà una piccola finestra con su scritto, in inglese of course, di aggiornare alla versione pro e quindi acquistare l’app android keep calm pro. No problem: noi clicchiamo Not now e il gioco è fatto! Adesso visualizziamo la schermata iniziale, e quale poteva essere se non il poster rosso con tanto di corona e scritta bianca: Keep Calm and carry on?! Noi, però, vogliamo creare keep calm a modo nostro, quindi tappiamo sul simbolo T, in basso a sinistra, per far comparire la finestrella testuale. E iniziamo a scrivere quello che vogliamo! A proposito, volete sapere noi che abbiamo scritto? Keep calm and love Fashion Android!

Ora proviamo a cambiare il simbolo del nostro nuovo poster keep calm: tappiamo sulla corona, accanto alla T, e scorriamo la lista di simboli che ci è uscita. Noi abbiamo scelto android, ovviamente, e voi?
Ma creare keep calm a vostro piacimento significa anche modificare anche lo sfondo. Basta tappare sul piccolo cerchio a fianco della corona, così giochiamo con i colori: red, green e blue. Aumentiamo uno, diminuiamo l’altro fino ad arrivare al colore che desideriamo. Per noi è il rosa, e per voi?

Il vostro keep calm online? Yes: ecco come!

Ora abbiamo finito. O quasi: vogliamo mettere il nostro keep calm online! Tappiamo sull’ultimo simbolo, quello con le due frecce: apparirà una finestra con varie opzioni: gallery, share, set as wallpaper e così via. A noi serve share quindi tappiamoci su. Possiamo scegliere di condividere la nostra creazione via bluetooth, pinnarla, postarla su Facebook, Tumblr, Twitter e Whatsapp! Insomma, è facile mettere il nostro keep calm online e diffonderlo un po’ ovunque!
Ora però vi mostriamo la nostra creazione!

Keep Calm, arriva l’app per android FashionAndroid

Vi piace? E voi cosa avete creato con quest’app?

Photo Credit: © Keep Calm and dream on – keepcalmandcarryonapp.tumblr.com – © Keep Calm – play.google.com

Autrice: Valentina (217 Articoli)

Sono #webwriter #copywriter #blogger. Modella la tua comunicazione, dai stile ai tuoi contenuti: questo è il mio motto.

Sito Web: vitadafreelance, fashion web writer

Contatti

Aspetta! Ci sono altri articoli che potrebbero interessarti:

Filed in: App Woman, Fashion App Tags: ,

Related Posts

Bookmark and Promote!

© 2017 Fashion Android. Tutti i diritti sono riservati. P.IVA: 06244890486 - SiteMap - Policy - Pubblicizza.
Powered by Marketing Cuneo | Redazione a cura di Francesca Oliva