App Strane – le app più particolari del web

app divertenti

Sai che il web è pieno di app divertenti, ma anche molto, ma molto strane? Stiamo parlando di app che spesso non hanno neppure una funzione logica, ma che ci divertono tantissimo. Alcune di queste sono inutilizzabili, ma sarà  divertente già sapere della loro esistenza. Vediamo in questo breve articolo quali sono le app strane per android che dovresti assolutamente conoscere.

App Divertenti Gratis

Snapcat l’app più inutile che io conosca! Snapcat è l’applicazione android che permette ai gatti di scattare foto da soli e poi condividerli sui principali social network. Il tuo gatto riuscirà a scattarsi una foto???

SnapCat

Bang friends: un’app utile per chi cerca un amico/a speciale per una serata hot e sì, sarebbe davvero utile… se solo funzionasse! Fatti due risate, va a leggere le recensioni, è una della app strane più inutili del Google Play!

Bang Friends

Gost Detector: vuoi trovare fantasmi e parlare con loro? Ecco l’app che ti serve! Quando e se troverà un fantasma, questa app ti permetterà di parlarci e magari fargli anche qualche battuta— pensa che è stata usata in un cimitero e non è stato trovato nessun fantasma. Utilissima 😀

Ghost Detector Fun

Pop Log: beh, questa app non lo so se è davvero inutile… forse è molto utile, perché permette di tenere sotto controllo il traffico intestinale e monitorare la tua salute attraverso la pupù… sarà utile, ma è strana, no?

PoopLog

Akinator: il genio della lampada indovina il personaggio famoso a cui stai pensando!!! E funziona davvero… non trovo che sia utile, ma certamente è strano e divertente. Tu pensa un VIP, il genio lo scoprirà!

Ecco una bella carrellata di app strane… le proverai?

Lascia un commento