App dieta a zona e superi la prova costume

Ciao ragazze,

eccoci ad un’ altro appuntamento prima della prova costume.

Siete alla ricerca di una nuova dieta che vi aiuti ad equilibrare il vostro peso? Non dovete impazzire, ma chiedere sostegno al nostro smartphone Android e alle sue App per Dieta Zona. Scopriamo insieme alcuni consigli.

Sulle tracce dei consigli del Dr. Barry Sears, possiamo scaricare le applicazioni dedicate alla dieta “Zona”. Le app che vi stiamo per presentare sono adatte sia per coloro che vogliono iniziare il percorso (da nuovo) e sia per coloro che seguono da tempo la tabella prevista da questo regime dietetico.

Vediamo insieme quali sono questi piccoli e utilissimi software.

Calcolo Zona – è un app che ci permette di calcolare tutti gli alimenti. Infatti all’interno della categoria vi ritroviamo i cibi suddivisi per blocco. Per poter azionare il calcolatore dobbiamo spuntare gli ingredienti specifici ed in modo automatico i numeri avanzeranno. Un’ aspetto importante, da non sottovalutare quindi,  è la suddivisione dei cibi in base alla categoria di appartenenza (carboidrati, grassi e proteine): anche il riepilogo dei calcoli rispetta la medesima suddivisione. Inoltre siamo in grado di gestire, al meglio, la nostra Dieta Zona grazie ai cibi preferiti ed i grafici che sottolineano i nostri miglioramenti: controllare il nostro profilo diventa sempre più semplice. Oltre ad essere interamente in lingua italiana, un motivo in più per averla sul nostro dispositivo sono i consigli degli utenti, i quali attribuiscono 4.5 stelle sulle 5 totali.

DroidZonePro – Dieta Zona – questa seconda applicazione dedicata alla Zona si basa, sempre, sui principi del Dottore che ha ideato questa dieta. A rispetto della precedente, la versione disponibile è aggiornata grazie ai continui consigli degli utenti. Ora, infatti, possiamo gestire un database in cui vi sono più di 800 alimenti completi di macronutrienti ed indice glicemico. A questi primi aspetti, aggiungiamo anche la possibilità di distribuire i pasti sull’intera giornata assieme alla creazione in automatico della lista della spesa. Pure in questa applicazione le stelle attribuite dagli utenti sono pari a 4.5 sulle 5 totali: insomma è consigliatissima!

App Dieta Zona DroidZonePro

Infine le applicazioni recensite qui rientrano nelle apps gratuite per Android e sono in lingua italiana.

Buona dieta, ragazze! 🙂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome