Bottega Verde App : i segreti per essere naturalmente belle nel nostro smartphone!

app-bottega-verde

Per le amanti del make up in versione green: ecco disponibile l’applicazione di “bottega verde”. Scopriamola insieme!

Dal 1972 l’impresa toscana opera nel settore della cosmesi realizzata con principi attivi naturali. Il successo non è arrivato tanto tardi: inizialmente le clienti potevano rivolgersi solo ai negozi dedicati, e successivamente venne lanciato lo shop on line. Ma la popolarità di questi prodotti verdi è diventato (nel tempo) sempre maggiore, tale da tramutarsi nell’app “Bottega Verde Live”.

app Bottega Verde

Utilizzarla è facile! basta selezionare una delle sezioni disponibili:

  • news
  • coupon
  • negozi

Infatti per rimanere aggiornate con le novità, News ci permette di conoscere tutti i nuovi segreti di bellezza catapultandoci direttamente alla versione social (condivisione via mail e sui social network, Facebook in particolare). Mentre per le fan che preferiscono avere qualche suggerimento in più, è possibile scoprire il negozio BV più vicino a casa e recarsi sfruttando i consigli dispensati dalle commesse. Il tutto completo di mappa e contatti telefonici.

Infine, come ogni cliente BV è a conoscenza, sono disponibili numerose promozioni e coupon applicabili ai prodotti. Il tutto è racchiuso nella sezione “Coupon”.

Numerose sono le linee cosmetiche prodotte, sempre adatte ad ogni occasione e una più scintillante dell’altra: che cosa aspettate a provarle? Date una occhiata al catalogo on line, ma ancora meglio se correte in negozio!

Buon divertimento girls!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome