Paolo Fox app e hai gli astri a portata di Android

app paolo fox

Se alla mattina ci alziamo con la luna storta oppure energiche come non mai, la causa è anche da ritrovare nel lavoro quotidiano degli astri. E per i giorni successivi: come affronteremo la giornata? Sul lavoro e in amore quali saranno i flussi negativi e quelli positivi?
Scopriamo insieme che cosa ci riserva l’app oroscopo che vi stiamo per presentare.

App oroscopo Paolo Fox

Grazie all’applicazione “Astri di Paolo Fox” possiamo rimanere aggiornate sugli avvenimenti più importanti per il nostro segno zodiacale: l’oroscopo del giorno, l’oroscopo settimanale, quello mensile e le previsioni tutte descritte da Paolo Fox.

Una volta scaricata da Googleplay, clicchiamoci sopra per potervi accedere. Dopo essere entrate la schermata ci propone i simboli, sottoforma di icone, di tutti i segni dello zodiaco, al centro dello schermo. Nella parte inferiore, invece, troviamo le sezioni:

  • Mio segno
  • Preferiti
  • Altri segni
  • Affinità

Per leggere il proprio oroscopo serve solamente selezionare il proprio segno, ad esempio Leone, e scegliere nuovamente la cadenza temporale del proprio segno: giornaliero, settimanale o mensile.

Al contrario per scoprire l’affinità di coppia migliore con un altro segno, possiamo cliccare la voce “affinità” e scoprire i flussi positivi che favoriranno i rapporti con l’altra persona.

Infine, vi facciamo notare, che per poter ricevere le informazioni serve avere la connessione dati attiva e l’oroscopo giornaliero è possibile leggerlo, vederlo oppure sentirlo.

Buon proseguimento astrale!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome