Serie TV streaming – Come vederle sul tuo smartphone

Guardaserie Online

Vuoi guardare le serie TV preferite online dal tuo smartphone in qualunque momento? In questo articolo ti spieghiamo come fare, sia sfruttando canali streaming a pagamento, che canali streaming free. Grazie alle app android per la TV, puoi godere delle tue serie preferite comodamente dal tuo device Android. Vediamo di quali servizi parliamo.

Guardare Serie TV Online Gratis

Iniziamo dai servizi gratuiti, quelli che ti consentono di vedere le tue serie TV preferite senza bisogno di sborsare alcun euro.

RaiPlay

Il primo servizio di cui voglio parlarti è RaiPlay, il servizio ufficiale Rai che consente di vedere film e serie TV in streaming comodamente dal tuo dispositivo mobile. Puoi scaricare l’app Android RaiPlay dal Google Play Store e iniziare subito a vedere le tue serie TV preferite del palinsesto nazionale Rai. Usare l’app è molto semplice: devi registrati, con un paio di tap – puoi usare anche un account Facebook o Twitter per un login più rapido – e poi puoi iniziare a navigare nel menù per scegliere le tue serie tv preferite o i film che ti interessano. Inoltre con questa app puoi anche vedere i programmi in diretta.

RaiPlay - App android

VVVVID

Uno dei migliori servizi disponibili gratuitamente. Tantissime serie TV, ma anche animate giapponesi per soddisfare la tua voglia di TV. Ideale per un pigiama party con le amiche, questo servizio richiede la registrazione, ma è possibile farla con pochi tap grazie a Facebook. Da testare perché, a parere nostro, è uno dei migliori servizi gratuiti per vedere la TV su Android. Scarica subito VVVVID per Android da Google Play.

VVVVID - App android

Mediaset onDemand

Il servizio streaming di Mediaset è munito di una comoda app android. Mediaset Play, che ti permette, previo registrazione, di vedere tutti i film e le serie tv, ma anche i programmi in diretta, trasmessi sulle reti Mediaset. È presente una guida Tv comodissima, che ti permette di vedere film e serie tv in palinsesto e di scovare il tuo preferito con pochi click, e puoi anche scegliere la serie cercandola attraverso il form apposito. Interessante la funzione Restart che ti permette di tornare indietro e guardare un programma TV in diretta, dall’inizio!

Mediaset Play - App android

Guardaserietv – Con i servizi a pagamento

Ecco invece i servizi a pagamento che, a fronte di un piccolo contributo mensile, offrono una serie di film e serie TV di prim’ordine, perfetti per chi, come te, vuole la massima autonomia nella visione.

Netflix

Solo poco più di 7 euro al mese per vedere tantissimi film e serie TV. Puoi disdire in qualsiasi momento e il primo mese è gratis! Non lo hai ancora provato? Scarica l’app Android di Netflix sul tuo smartphone e inizia subito a navigarla per trovare i film e le serie tv che preferisci. Il menù è ben diviso e c’è anche un form di ricerca molto utile.

Netflix - App android su Google Play

NOW TV

9.99 euro al mese per un servizio della famiglia Sky che offre tantissimi film e serie Tv imperdibili. Puoi avere 14 giorni di prova gratis e disdire in qualsiasi momento la tua sottoscrizione. Scarica Now Tv app Android sul tuo smartphone e inizia a navigare tra l’immenso catalogo alla ricerca del tuo film o serie tv preferito. È ovviamente necessaria la registrazione, ma puoi farla anche con Facebook con pochissimi tap.

NOW TV - App android

Infinity

Oltre 6000 titoli senza vincolo di abbonamento e una funzione utilissima: download&Go che permette di scaricare il film su tuo dispositivo in presenza, ad esempio, di rete Wifi, e poi di vederlo con calma quando preferisci. L’app Infinity è scaricabile dal Google Play.

Amazon Prime Video

Sei cliente Prime? Se non lo sei, leggi il nostro articolo dedicato a Amazon Prime e diventa subito cliente Prime per godere di tanti vantaggi, tra cui… Amazon Prime Video! Grazie all’app Amazon Prime Video, puoi guardare sul tuo dispositivo tutti i film e le serie tv che preferisci, e vederli anche offline senza costi aggiuntivi.

Amazon Prime Video - App android

Bene, adesso hai tante informazioni per vedere le serie tv sul tuo smartphone. Pronta?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome