Chat alternative – Cosa usare al posto di WhatsApp

Chat Alternativi

Alternative chat

Esiste solo Whatsapp e Messenger per chattare in tutta tranquillità? Eh no, ecco a voi le chat alternative, le app che trasformano il tuo smartphone in un vero messaggero. Vuoi saperne di più? Continua a leggere e scopri quali sono le  chat gratis per android.

Telegram – app per messaggiare

Ormai conosciamo Telegram, l’applicazione che ci permette di inviare messaggi in chat privata, interagire con bot, condividere file e video, e creare anche delle chat segrete! Una validissima alternativa a Whatsapp che potrai scoprire nel dettaglio visitando la nostra sezione dedicata a Telegram. È gratis e famosa anche per gli sticker telegram divertentissimi.

Chat per Android – Signal

Signal: Signal è l’app che fa per voi se non volete iscrivervi a nessun social network e se siete sensibili alla condivisione dei vostri dati. Permette di chattare e chiamare con la massima riservatezza. Signal è un’app essenziale adatta a chi cerca conversazioni sicure, al riparo da occhi indiscreti.

ICQ: poco famosa, ma certamente accattivante visto gli ultimi aggiornamenti che hanno inserito anche videochiamate, stickers e una sorpresa: la funzione Voice to Text, un sintetizzatore vocale utilissimo!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome