Come scaricare stickers su Telegram

Stickers Telegram

Telegram è l’app di messaggistica istantanea che ci rende la vita più facile: grazie alle chat segrete, ai gruppi, ai canali e alle tante funzioni che prevede questa applicazione, Telegram sta conquistando il cuore di moltissimi utenti, anche per la presenza di stickers originali e divertenti.

Cosa sono gli sticker Telegram?

Niente altro che delle emoticon innovative, definiti dagli stessi sviluppatori come “opere d’arte”, tant’è che i creatori di sticker vengono definiti artisti. Se vogliamo dare una definizione tecnica, possiamo dire che gli sticker sono immagini compresse in formato WebP che si inviano molto velocemente, fino a 5 volte più velocemente delle immagini tradizionali.

Sticker per Telegram – Dove trovarli

Esistono moltissimi siti dove è possibile scaricare sticker per Telegram in modo del tutto gratuito, noi ti elenchiamo i nostri preferiti, ma con una rapida ricerca su Google potrai trovare tantissime altre fonti. Ecco la nostra selezione:

http://www.stickerstelegram.com
http://telegramstickers.altervista.org
http://tlgrm.ru/stickers
https://telegramhub.net/

Si tratta di fonti molto carine, ricche di sticker suddivisi per categoria, facilmente rintracciabili e condivisibili.

Stickers for Telegram – Come scaricarli

E adesso? Hai trovato gli sticker che cercavi, ma come aggiungerli al proprio device? Apri il link del sito contenente gli sticker, direttamente con Telegram (da smartphone o da Telegram Desktop), una volta scelto il tuo pacchetto preferito, è sufficiente cliccare sul link sticker pack per aggiungerlo alla libreria del tuo account.

Puoi aggiungere pacchetti di sticker Telegram anche semplicemente cliccando su uno qualsiasi degli sticker che ti arrivano nei messaggi e aggiungendo il pack alla tua collezione.

Sticker Telegram: scaricali anche tu!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome