Sapere con chi chatta su Whatsapp

Sapere con chi chatta su Whatsapp

Come scoprire i messaggi su Whatsapp

Come scoprire con chi chatta su whatsapp: vedi la persona del tuo cuore evasiva e sempre con lo smartphone in mano? Ecco come puoi scoprire con chi chatta anche mentre è con te!

Scopri con chi chatta su WhatsApp con le app giuste

Sto per parlarti di applicazioni spia che consentono non solo di vedere cosa viene scritto su Whatsapp e a chi, ma anche di scoprire dove naviga l’utente, fare lo screen dello schermo e tanto altro.

Come funzionano le app spia? Una volta installate sullo smartphone monitorano tutto e lo memorizzano su un server. Entrando in questo server puoi scoprire tantissime cose. È ovvio che per funzionare lo smartphone deve essere collegato a una rete internet.

iKeyMonitor: iKeyMonitor è un’app di parental control che riesce a monitorare oltre 30 diverse cose sullo smartphone, tra cui chiamate, appunti, foto, video, sms, posizione GPS, siti e non solo. Ogni tasto digitato sulla testiera viene memorizzato e così potrai avere accesso anche alle password. L’app è gratuita per 3 giorni, dopo di che è possibile acquistare un abbonamento. Scaricala in formato .apk sul sito ufficiale.

MSpy: come l’app precedente, fornisce una serie di informazioni sull’uso dello smartphone: foto, password, chat e tutto quello che vi succede. Attraverso una password e un nome account, potrai entrare nel pannello di controllo e avere libero accesso ai dati che preferisci.

Applicazione a pagamento scaricabile dal sito ufficiale.

Come scoprire con chi chatta su Whatsapp grazie alla versione Desktop dell’app

Ormai lo sai, Whatsapp ha anche una versione Desktop che si attiva inquadrando il codice QR code dallo smartphone. Una volta attivato è possibile non dover più scannerizzare il QR perché si può scegliere di rimanere connessi. Ora, tu sei maleintenzionata, perché vuoi scoprire con chi chatta su Whatsapp e quindi… quindi rubi per pochi secondi lo smartphone alla persona che vuoi spiare, configurare WhatsApp Desktop sul tuo computer e … spiarlo da lì!

Tanti trucchi per Whatsapp, forse poco ortodossi, ma certamente efficaci!

Lascia un commento