Come trasferire credito da un numero Vodafone ad un altro

trasferimento credito vodafone

Se vuoi aiutare un amico o un familiare e vuoi trasferire il tuo credito Vodafone dalla tua SIM alla sua, siamo qui per aiutarti. Questo funziona solo se la sim alla quale vuoi trasferire il tuo credito è anch’essa Vodafone, e la ricarica da trasferire può ammontare a 3, 10 o 15 euro.

Questo utilissimo servizio si chiama SOS Ti Ricarico, e per usufruirne dovrai semplicemente fare una chiamata, dopodiché la persona otterrà parte del tuo credito disponibile: qualche secondo, e sarà fatto!

Continua a leggere per scoprire i costi associati a questo servizio e come attivarlo.

Come funziona SOS Ti Ricarico di Vodafone

Con il servizio SOS Ti Ricarico puoi trasferire il tuo credito ad un amico che abbia un numero Vodafone. Ti basterà chiamare il numero gratuito 42010 e decidere l’importo da trasferire.

Chiaramente, dovrai avere abbastanza credito da portare a termine l’operazione richiesta.

Potrai scegliere tra questi diversi importi:

  • 3 euro di credito telefonico (il costo del servizio è 1.50 euro);
  • 10 euro di credito telefonico (il costo del servizio è 3 euro);
  • 15 euro di credito telefonico (il costo del servizio è3).

L’importo sarà prelevato direttamente dal credito disponibile o addebitato sul conto telefonico. Un’altra cosa da tener presente è che il credito può essere trasferito solo su una SIM ricaricabile, anche se può essere inviato da una SIM ricaricabile ma anche da una SIM in abbonamento (in questo caso, il costo della ricarica verrà addebitato sul costo telefonico).

Chiaramente, per trasferire credito bisogna avere almeno 4,50 euro nella propria SIM (in quel caso, saranno trasferiti 3 euro e si pagherà il costo del servizio di 1,50). Un altro limite imposto da questa promozione della Vodafone, è che si possono inviare 36 euro al giorno e di 72 euro al mese.

Leggi anche: come trasferire credito Wind.

Lascia un commento