Come disattivare SMS My Wind

SMS My Wind – Cos’è

SMS My Wind è il servizio del gestore telefonico Wind che ci invia un messaggio ogni volta che qualcuno ci contatta con una chiamata, ma lo smartphone è irrangiugibile, spento o in un’altra conversazione.

La definizione di Wind è la seguente: “SMS My Wind è il servizio che ti informa delle chiamate ricevute mentre hai il telefonino spento, non raggiungibile o quando sei occupato in un’altra conversazione. 
Quando torni disponibile riceverai un messaggio contenente il numero di chi ti ha cercato nelle ultime 48 ore, la data e l’ora in cui ha chiamato. Se il numero è salvato nella rubrica del tuo telefonino, il mittente dell’SMS sarà il nome che hai associato a quel numero”.

Questa procedura ha un costo di 19 cent a settimana, quindi se vuoi annullarla, l’operatore ha previsto diversi metodi che andiamo ad elencarti.

Disattivare my wind – Chiamando il 403020

Il 403020 è il numero di Wind che consente di disattivare il servizio My Wind con una semplice procedura guidata. Chiama il numero indicato dal tuo smartphone e segui le istruzioni. In 48 ore il servizio verrà disabilitato e potrai vedere quando sarà annullato grazie a un sms che Wind provvederà a inviarti.

Disattiva ti ho cercato Wind – Mywind area clienti

Se sei iscritta all’area clienti Wind, con pochi click puoi disattivare SMS My Wind. Vai su Wind.it – Privati clicca su Area Clienti My Wind ed inserisci le credenziali, poi:

  • Apri il menù a sinistra
  • Cerca SMS My Wind
  • Clicca su attiva/disattiva per disattivare

In 48 ore il servizio si disattiva e verrai avvisata con un SMS direttamente da Wind.

Disattivare ti ho cercato wind – Con l’operatore

Non sei riuscita a disattivare My Wind? Prova con una chiamata all’operatore. Ti basta chiamare il 155 e seguire le istruzioni facendo attenzione a specificare se si vuole assistenza per il numero che stiamo usando per chiamare o per un altro numero mobile.

Disattivazione ti ho cercato wind: adesso sai come fare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome