Come verificare il credito residuo Lycamobile

verifica credito lycamobile

Lycamobile è un operatore di rete virtuale VNO, che sta diventando sempre più popolare in Italia per il suo innegabile vantaggio nelle chiamate numeri stranieri e prezzi e pacchetti estremamente vantaggiosi. In quanto operatore virtuale, non ha una propria infrastruttura di rete, ma si affida all’infrastruttura di un altro operatore (come Vodafone) e ne affitta una parte, quindi non solo e è un VNO molto stabile, ma il suo costo è minore perché non deve affrontare alcun costo di gestione della rete. Se hai scelto questo operatore virtuale e non sai come controllare il credito residuo di Lycamobile, mettiamoci subito al lavoro.

Come controllare il credito della SIM Lycamobile

Il primo metodo per controllare il tuo credito residuo sulla scheda SIM Lycamobile è il metodo più semplice e immediato. Consiste nell’inserire il codice * 131 # sul tastierino numerico, quindi cliccare sul pulsante di chiamata. In questo modo, riceverai una notifica sul tuo credito residuo.

Se preferisci, puoi chiamare il servizio di assistenza Lycamobile componendo il numero 40321, dopodiché sentirai il suono della registrazione, che ti dirà l’esatto importo rimanente. Inoltre, utilizzando questo metodo, puoi anche apprendere molte altre informazioni, come il traffico Internet rimanente e il costo e le opzioni del piano attivo. I due metodi sono gratuiti e non comportano costi e spese di connessione.

Verificare il credito via internet

Puoi utilizzare altri metodi per controllare il credito Lycamobile, ma ti servirà internet. Per prima cosa, puoi visitare il sito ufficiale dell’operatore virtuale per eseguire questa operazione di verifica. Dopo esserti registrato, ti verrà fornita una password che ti permetterà di accedere ai tuoi dati personali. Potrai quindi controllare il credito residuo e tutte le altre informazioni relative al piano di ricarica a cui ti sei iscritto nella pagina MyLycaMobile.

ùPuoi anche usare l‘app ufficiale Lycamobile per iPhone e Android. Dopo l’avvio, i passaggi da seguire saranno molto simili a quelli già visti in precedenza. Dovrai quindi registrarti o effettuare il log in. Tramite l’app ufficiale, potrete accedere ai vostri dati sempre e ovunque dal proprio cellulare, e potrete effettuare tante operazioni, tra le quali la visualizzazione del credito residuo.

A corto di credito? Scopri come ricaricare Lycamobile.

Lascia un commento