SMS gratis Android, le App giuste

inviare-sms-gratis

Nel mondo delle chat istantanee, inviare SMS sembra in disuso, e invece… invece sono molte le app per inviare sms gratis dal nostro smartphone. Sappiamo tutti come inviare sms da Android, ma come farlo gratuitamente? Scopriamo alcune Applicazioni che servono proprio a questo scopo.

App per inviare SMS gratis

Textra SMS a noi piace molto per la sua eleganza e l’interfaccia grafica luminosa e non noiosa. Oltre ad avere una ricca selezione di emoticons animate, presenta un pop up per la lettura e risposta rapida, supporta MMS e messaggi di gruppo. Si può anche personalizzare il tema scegliendo tra due tonalità. Nota negativa? Presenta pubblicità.

app per inviare sms gratis Textra SMS
ChompSMS è molto popolare e può essere installata sul tuo dispositivo per gestire gli SMS in modo migliore rispetto all’app nativa di Android. Carina perché utilizza le imamgini profilo delle persone tra i contatti in rubrica e per vedere tutto il tread dei messaggi con quella persona, basta cliccare sull’avatar. INoltre da qui è possibile anche inviare MMS o chiamare. Semplice e funzionale.
sms gratis android chomp SMSGO SMS è l’alternativa più popolare e anche quella con l’interfaccia grafica più divertente. Più o meno ha le stesse funzioni delle precedenti, ma in più offre la possibilità di fare backup dei messaggi e di annullare gli sms inviati. Presenta pubblicità.

app per inviare sms gratis GO SMS
QKSMS è un perfetto sunto delle precedenti app mostrate in questo articolo: semplice, personalizzabile, anche nel carattere e nella sua dimensione, permette di nascondere gli avatar.
sms gratis android QKSMSE tu, che app usi per inviare sms gratis? Faccelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome