App Giallo Zafferano le migliori ricette del web in versione Android

applicazione-giallo-zafferano

Come possiamo fare senza le ricette più famose del web? Giallo Zafferano propone tutte le prelibatezze in formato digitale. Anzi in formato Android, per tutte le loro fan. Smartphone alla mano e partiamo!

Giallo zafferano app

Fra le diverse applicazioni gratuite per Android, ritroviamo nel market proprio l’applicazione di Giallo Zafferano che ci permetterà di trasformare la nostra cucina in un luogo davvero fashion, dove non possiamo non restare.

giallo zafferano app

Infatti grazie alle pratiche descrizioni complete di immagini, che spiegano passo per passo tutte le fasi dei procedimenti, e alle eccellenti spiegazioni possiamo metter sotto sopra il nostro piano di lavoro e realizzare le ricette del web più cliccate. Ma non dobbiamo aver paura di realizzarle perché Sonia ci aiuta, supportandoci con fantastici video in cui si immedesima, proprio, in noi cuoche di casa. Di conseguenza, questo, ci permette di posizionare per bene il nostro smartphone (oppure il nostro tablet) e lavorare a dovere pur rimanendo collegate al canale di youtube.

L’android market propone l’ app in una versione, così, semplice che risulta essere un valido supporto anche per coloro che desiderano muovere i primi passi in cucina. Il carattere semplice della applicazione deriva dalle poche funzioni disponibili:

  • home
  • cerca
  • preferiti
  • lista della spesa
  • info
  • contatti
  • versione lingua

In questo modo saremo in grado di spuntare gli ingredienti mancanti, assieme alle nostre ricette preferite fra quelle pubblicate, ed effettuare la ricerca generica e per categoria: le ricette express, il riciclo degli avanzi, le portate dedicate ai bambini e le pietanze per coloro che possiedono le intolleranze alimentari. Tali voci sono, solamente, alcune tipologie esemplificative che possiamo ritrovare nella seconda funzione (Cerca).

Infine in Home ritroviamo le ultime ricette del web più cliccate, oltre che famose, ed una ricetta suggerita, insomma la ricetta a sorpresa compresa di scheda descrittiva, lista ingredienti e le fasi di preparazione.

Ragazze che cosa aspettate? Correte perché vi aspettano tante deliziose e prelibate ricette!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome