Come Disattivare le offerte della Wind

disattivazione offerte Wind

Il modo più semplice e diretto per disattivare le promozioni Wind attive è inviare un SMS con [nome promozione] NO al numero 4033. L’ SMS è gratuito, ma considera che la disattivazione dell’offerta avviene alla scadenza naturale dell’abbonamento. Ciò significa che se disattivi l’opzione il 20 giugno e l’opzione dovrebbe essere rinnovata automaticamente il 1 ° luglio, verrà effettivamente rimossa il 30 giugno (non verrà addebitato alcun costo aggiuntivo).

Puoi anche disattivare la promozione Wind chiamando il 155 per contattare il servizio clienti. Per contattare l’operatore Wind, componi 155 dal tuo cellulare, seleziona l’opzione per ottenere aiuto da un consulente Wind (premi il numero 2) e rimani in linea. Quindi clicca sul 3 per confermare che desideri parlare con un operatore. Una volta spiegata la situazione, l’operatore ti aiuterà a disattivare la promozione in questione.

In alternativa, puoi contattare Wind attraverso i canali social dell’operatore, vale a dire i profili Facebook e Twitter dell’azienda, e ottenere assistenza. Gli operatori risponderanno dalle 8.00 alle 20.00, tutti i giorni.

Disattivare Promozioni Wind usando l’APP Wind Talk

In alternativa è possibile installare anche l’app Wind Talk per Android e iPhone, che permette di chattare con gli operatori Wind e ottenere aiuto in tempo reale (o quasi).
Infine, puoi collegarti al sito Wind e autenticarti nella scheda “”Area Clienti”” in alto a destra per monitorare tutte le offerte attive e modificarle. Se non hai un account Wind, puoi crearne uno facendo clic sul pulsante REGISTRATI e seguendo le istruzioni sullo schermo. Il processo include l’inserimento del numero di cellulare, la copia del codice di verifica ricevuto tramite SMS e la verifica dei dati. Dura pochi secondi.

Disattivare offerte di altri operatori

Se non sei un utenteWind, forse dovresti leggere queste guide:

Lascia un commento