App Natale: My Advent, crea il tuo calendario dell’avvento

app di natale

Aspettare il Natale oggi significa controllare il calendario dell’Avvento… Via smartphone android! Eh sì: anche il Natale è 2.0 e sul Play Store arriva MyAdvent, l’app Natale Android per creare un calendario tutto nostro, con foto e testi per ogni giorno del mese. E si può condividere con amici e parenti: un regalo geek e fashion allo stesso tempo.

Scopriamone di più.

Da piccola era tradizione: a fine Novembre in casa appariva come per magia il calendario dell’avvento, quello carino con i disegni fumettosi e le finestrelle da aprire ogni giorno. E così tutto Dicembre era una gara tra me e le mie sorelle a chi si ricordava per prima di aprire la finestrella! Oggi il calendario dell’Avvento mica è solo cartaceo, anzi: arriva sotto forma di app. App android, naturalmente!

Si chiama MyAdvent ed è un’app android scaricabile gratuitamente sull’android market, aka Play Store. My Advent è un’applicazione semplice semplice da usare, user friendly e immediata per creare il nostro calendario di Natale personale e soprattutto personalizzato. Infatti per ogni giorno del mese possiamo inserire una foto che vogliamo e un testo. Il bello è che, a differenza di tante app che chiedono il login, qui non bisogna iscriversi e registrarsi a nulla e se vuoi regalare il tuo calendario dell’Avvento a un’amica, al tuo lui e così via, ti serve solo conoscere la sua mail.

Insomma, condivisione sicura e privata! E voi che regalo tech farete ai vostri amici e parenti per Natale?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome