Vodafone Contatori – Guida Completa

thetering vodafone

Vodafone è il tuo gestore telefonico? Bene, ma sai usare al meglio tutte le potenzialità di questo gestore? Ad esempio, sai capire quanto traffico internet rimane? Ecco, in questo articolo ti spieghiamo come conoscere questo dato e come usare i contatori Vodafone. Pronta? Via!

Internet Vodafone – Scopri quanto rimane con una chiamata

Vuoi sapere quasi istantaneamente quanto traffico internet hai a disposizione sulla tua Sim Vodafone? Chiama il 414! Con questo numero infatti, potrai conoscere tanti dati sulla tua Sim e sulle offerte attive, semplicemente con un paio di tap sullo schermo del tuo smartphone. Chiama dunque il 414, segui al voce guida, premi il tasto 1 e… voilà, ecco il traffico residuo Vodafone a disposizione nella tua Sim.

Sei in vacanza all’estero? Tranquilla, puoi comunque chiamare un numero telefonico per scoprire quanto internet rimane Vodafone, ma non il 414, bensì il +393492002414. Anche in questo caso devi seguire la voce guida per scoprire quanti giga ti restano nel tuo smartphone.

Piccola nota: il 414 è un numero a pagamento, quindi pagherai l’importo previsto in base al tuo piano tariffario.

Vodafone app – E scopri con un tap quanto Internet rimane

Vodafone ha anche una bella app: app my Vodafone! Grazie a questa applicazione Android gratis, potrai conoscere tanti dettagli sul tuo piano tariffario, modificare alcune impostazioni, eseguire ricariche telefoniche e non solo. Scopriamo come funziona l’app My Vodafone.

Scaricala e installala sul tuo device, avvia l’app ed effettua il login se sei già registrata, oppure fai la registrazione con pochissimi tap e seguendo la procedura guidata. Solitamente la registrazione viene richiesta a chi effettua il collegamento all’app usando una wifi, mentre se usi l’app collegandoti a internet tramite la rete dati della tua sim, non viene richiesta, la maggior parte delle volte, la registrazione.

Ok, sei nell’app: nella schermata principale dovresti vedere immediatamente quanto internet ti rimane, ma se così non fosse, ricorda che bastano pochi swipe a destra o a sinistra, per individuare il contatore Vodafone relativo alla tua offerta. Vuoi avere qualche dettaglio in più? Cerca la voce Credito residuo, fai tap su Spesa e traffico e poi un ultimo tap sulla voce Internet.

Vodafone it fai da te – Scopri quanti Giga rimangono dal sito

Vodafone ha anche un sito internet ben sviluppato, attraverso il quale potrai vedere i contatori Vodafone che ti interessano. Basta collegarsi al sito ufficiale Vodafone.it. Una volta collegata al sito, dovrai accedere con le tue credenziali per entrare nell’area clienti, semplicemente cliccando sul tasto Accedi in alto a destra. In alternativa registrati con pochi click. Sei identificata? Bene, clicca su Contatori e poi su Tutti i contatori. Individua la tua offerta e clicca sul bottone + che si trova di lato. Scoprirai subito quanto internet Vodafone ti rimane.

Vuoi ulteriori dettagli? Clicca su Dettaglio Costi e Traffico a sinistra e segui le indicazioni per scovare qualsiasi informazione desideri sui contatori Vodafone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome