Imposta sveglia – Facile con le migliori sveglie gratis per Android

Suonerie fortissime gratis: le sveglie android

Non riesci a svegliarti la mattina? Ecco le app che ti servono: le migliori sveglie gratis a disposizione pe ril tuo dispositivo android. Scommettiamo che con queste app riuscirai ad alzarti? Osserva la nostra selezione e scegli la tua sveglia gratis preferita!

Sveglia android – Sveglia Gratis semplice

Sveglia gratis: una sveglia gratis con orologio digitale che ha anche uno dei widget orologio più semplici e funzionali. Possiamo impostare la sveglia all’ora preferita e vederla nel widget. È possibile impostare tutte le sveglie che vuoi, scegliendo anche tra diverse suonerie. Nel widget vedrai sempre la più prossima allo squillo, e inoltre potrai decidere se posticipare lo squillo di 5 o 10 minuti, oppure evitare questa opzione. Si tratta di un’app facile che fa il suo lavoro e niente di più.

Sveglia Gratis app android

Suonerie forti gratis – per svegliarsi una volta per tutte

Alarm Clock: una sveglia estrema che non potrà non svegliarti! Non solo sveglia per questa applicazione che, in modo molto rapido, consente di programmare l’allarme per diversi giorni e orari. La sveglia aumenta di volume gradualmente fino a diventare assordante, ha un tasto dedicato al posticipo più grande del solito, così che non si rischi di spegnere la sveglia inavvertitamente, puà suonare con toni casuali, così non ti abitui allo squillo e, quando rimandiamo troppo spesso la sveglia, il tempo tra uno squilllo e l’altro diminuisce in automatico! È una sveglia “crudele” perché permette anche di selezionare lo spegnimento con operazione matematica da risolvere. Per quanto semplice, un’addizione ha bisogno di un minimo di concentrazione, vedrai che ti sveglierai!

Alarm Clock Sveglia android

Sveglie particolari – Alarmy

Alarmy: una sveglia veramente, ma veramente crudele! Si può personalizzare impostando diverse sveglie, programmando i giorni e le procrastinazioni differenti per allarmi differenti, ma quello che è più crudele in questa sveglia è certamente il fatto che non puoi spegnerla a meno che non ti comporti in modo particolare. Come? scuotendo fortissimo il telefono – vedrai che ti sveglierai – risolvendo formule matematiche, oppure, cosa ancora più crudele, fotografando un oggetto precedentemente impostato. La foto impostata è la tazza della colazione? Fino a che non ti alzerai e fotograferai la tazza, la sveglia continuerà a suonare… Capiamo meglio con questo video illustrativo.

Applicazioni sveglia – La sveglia intelligente

Sveglia buongiorno: una sveglia normale, ma fino a un certo punto. Questa sveglia buongiorno ti aiuterà a svegliarti nel momento migliore per te! Esattamente come succede con qualche fitness tracker, questa sveglia registra il tono del respiro e ti sveglia nel momento migliore. Ad esempio: devi alzarti entro le 7, puoi dire alla sveglia che tra le 6.30 e le 7 deve suonare e lei suonerà nel momento in cui stai finendo una fase di sonno… mai più ti sveglierai con il piede sbagliato!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome