Lost Android – Come farlo funzionare

android lost non funziona

Hai smarrito il tuo smartphone Android, una vera tragedia per tutte le informazioni che contiene! Così hai provato a rintracciarlo utilizzando Android Lost, l’app per scoprire dove si trova il tuo cellulare in qualunque momento.

Purtroppo però, nemmeno questo strumento è servito a recuperare il telefono perduto. Android Lost non funziona? Aspetta, cerchiamo di vederci più chiaro insieme.

 

Android Lost in italiano – Come risolvere il problema

Il primo suggerimento per scoprire perché non funziona Lost Android è collegarsi al sito ufficiale androidlost.com.

Le pagine sono disponibili solo in inglese, tedesco, spagnolo, danese, serbo, russo e portoghese. Purtroppo non puoi avere una versione della guida Android Lost in italiano.

In ogni caso, questo è il posto dove iniziare a cercare. Qui trovi tre sezioni utili se l’app non dovesse funzionare a dovere.

La prima è la pagina “Get Started“, dove l’ideatore dell’applicazione ha riassunto in 3 step l’installazione della sua Lost Android.

Parti da qui per controllare che tutto sia andato per il verso giusto: puoi disinstallare l’app e rifare il downolad di Android Lost da Play Store.

Avvia l’applicazione scaricata e segui i facili passaggi per il login. Puoi seguire anche questo video passo a passo.

Se poi hai seguito correttamente i passaggi ma l’app non risponde, nella pagina “FAQ” trovi la risposta alle domande più frequenti.

Scopri quali requisiti il tuo smartphone deve avere perché l’app funzioni, come disinstallarla in caso di malfunzionamento, cosa fare se la versione di Android Lost non è adatta o se la registrazione non va a buon fine.

Per un approccio all’applicazione molto più completo, e se i problemi persistono, puoi cercare la soluzione nella sezione “Guide“. Qui hai una chiara e precisa spiegazione di ciò che Lostandroid può fare, e come muoversi se Android Lost non funziona.

Ad esempio, l’app contiene un rilevatore di problemi e anomalie chiamato Trobleshooting. Accedi a Lost Android, clicca su menu e tocca Troubleshooting per avviare l’indagine e scoprire quale tipo di problematica sta incontrando l’applicazione (connessione, errore nell’indirizzo email, ecc.).

Ancora problemi con il tuo Android Lost? C’è ancora un’ultima strada da percorrere. Prova a rivolgere il tuo problema alla community: esiste un forum dedicato all’applicazione disponibile pronto a rispondere alle domande e aiutarti.

Chissà: magari tra gli argomenti puoi anche trovare il tuo quesito già risolto. Android Lost non funziona solo a te!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome