App Vogue: e il giornale si trasforma in una fashion app

Ormai i tempi in cui passavamo ore davanti all’armadio per decidere cosa indossare, che ci fosse il sole o la pioggia son ben lontani. Come le corse in edicola per acquistare il primo nuovo numero di Vogue oppure il morire di invidia per non essere sedute nelle prime file delle sfilate più fashion. Perché vi diciamo questo?? Perché finalmente è uscita l’app Vogue.

Semplicemente oggi possiamo essere sempre connesse grazie all’applicazione di Fashion in Vogue. Infatti l’app è disponibile sia per smartphone e sia per tablet quindi possiamo averla sempre con noi e grazie alle diverse sezioni essere sempre più fashion. Oltre che social.

Il divertimento è assicurato: possiamo guardare le sfilate e confrontarle con i video precedenti caricati grazie all’archivio; valutare le diverse e prossime tendenze ma non solo perché VOGUE ci permette anche di fare i confronti con gli outfits che vedremo nei negozi  e magari indosseremo.

vogue app

Dunque, ricapitolando le sezioni che ci coinvolgeranno sempre di più, in questa fashion app sono:

  • trend del giorno assieme a quelli di ieri, di oggi, di vogue mania, di voguistas, di + glam – cash e di tutti gli accessori.
  • show dei maggiori look e interviews
  • live che ci permette di vivere le grandi emozioni delle sfilate
  • weather che localizza la nostra posizione fornendoci anche informazioni  metereologi che e sugli abiti per l’outfit perfetto.

Infine l’applicazione di VOGUE ITALIA ci permette di essere sempre più social, soprattutto alle più fedeli, quindi correte perché tanti sono i badge da acchiappare e tutti disponibili a farsi condividere sui nostri canali social preferiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome