Tastiere gratis – Suona con Android

Pianola Gratis

Giochi di pianoforte

Vuoi suonare il pianoforte grazie al tuo smartphone o tablet android? Ecco le applicazioni gratis che fanno al caso tuo. Le puoi scaricare dal Google Play e iniziare a divertirti subito. Con queste app, infatti, non solo ti diverti a suonare la pianola, il tuo strumento preferito, ma impari anche canzoni, melodie e come suonare un pianoforte vero! Vediamole alcune, anche se il Google Play è pieno di app di questo tipo, ma queste sono quelle che hanno ricevuto più consensi tra gli utenti. Go!

Pianoforte gratis – Pochi tap sul tuo smartphone

Perfect Piano è la prima applicazione di cui vogliamo parlarti. Divertente perché puoi usarla anche in due suonatori, facile perché molto intuitiva e decisamente innovativa grazie alla possibilità di utilizzare una tastiera MIDI esterna collegabile allo smartphone tramite micro usb.

Con questa app non solo impari a suonare il piano,ma puoi anche cimentarti con le tante demo e imparare brani famosi per farti bella agli occhi degli amici! Guarda in questo video come funziona:

Offerta
AKAI Professional APC Key 25 Tastiera Controller MIDI USB per Ableton...
  • Controller MIDI pre-mappato per Ableton Live con tastiera integrata:...
  • Matrice di 5x8 pad per clip retroilluminati in tre colori diversi, per...
  • 8 manopole liberamente assegnabili a diversi parametri, tra cui...
  • Pre mappato per funzionare simultaneamente e in piena sinergia con...
  • Pacchetto di software di produzione da scaricare: Ableton Live Lite,...

Piano: un’app immancabile, come certifica lo stesso Google Play, che non può mancare sul tuo dispositivo se vuoi imparare a suonare il pianoforte comodamente dal tuo smartphone. Jazz, classica o altri generi? Cosa vuoi imparare? Con questa app e i suoi mini giochi diventare una regina del pianoforte sarà semplice e veloce, provaci!Piano - app android

Org 2019, un’altra app gratuita che può soddisfare la tua voglia di suonare. Molto completa, puoi scoprirla rapidamente grazie a questo video:

Magic Piano Tiles 2018: altra app per chi vuol suonare il piano con una tastiera online comodamente disponibile sullo smartphone. Puoi anche sfidare i tuoi amici e competere per la classifica mondiale! Chi sarà il più bravo a suonare il piano?

Insegnante di pianoforte reale è un’altra applicazione gratuita disponibile sul Google Play per imparare a suonare il pianoforte in compagnia del tuo device preferito. Ci sono diversi modi di usare questa app: come apprendimento, perfetto per chi non ha mai suonato il pianoforte e vuole iniziare da zero, come Game, cioè sfidando amici e familiari in una “guerra” di note o Freestyle, la modalità che ti permette di divertirti in autonomia e suonare tutte le base che vuoi. Quale sceglierai?

E per i più piccoli? Non mancano le app pianola dedicate ai bambini, ecco apparire Piano per bambini, un’app colorata e divertente che renderà tuo figlio un piccolo genio della musica. Grazie a questa app, infatti, imparerà a riconoscere i suoni, coordinare le mani e non solo, grazie a 8 classici della musica che partono da Jingle Bell e finiscono con gli auguri di compleanno. Da testare e adatta anche a bimbi con problemi motori o celebrali.

Piano virtuale: hai trovato il tuo preferito? Raccontacelo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome