App video divertenti sul tuo device preferito

Se è vero che gli smartphone ed i tablet sono l’estensione della nostra vita reale, è pur vero che non dobbiamo dimenticarla a casa l’utilità che sono in grado di apportare. Come possiamo divertirci con il nostro Android? Eccovi due app video divertenti.

Se vi piace ridere, magari a crepa pelle, con le amiche non potete non avere tutti i video divertenti nel tuo smartphone Android. In particolare possiamo divertirci con due app davvero simpatiche. Eccole:

CrazyTube – è il contenitore di video più divertenti e curiosi presenti in tutto il web. Versione mobile del famoso sito crazytube.it, l’app ci permette di avere in un sol palmo tanti video simpatici. Infatti il menu’ a tendina, a scomparsa, racchiude le categorie dei filmati da scegliere in totale comodità.

Ogni giorno vengono pubblicati video virali che non dobbiamo perderci! e poi è un app gratuita per il nostro Smartphone Android, disponibile nel market.

app video divertenti CrazyTube

Video Divertenti – un’app ricca di video che fanno ridere a crepapelle. Grazie all’interfaccia grafica la selezione si fa comoda e userfriendly. Nello schermo ritroviamo sempre il menù a tendina, che scompare all’uso, senza essere di intralcio alla navigazione. Inoltre il riportare sezioni pulite e categorie chiare all’utente sono due elementi che caratterizzano la versione di questa applicazione gratuita per android.

Video divertenti app

Con queste due applicazioni potrete divertirvi e, nel caso, ritrovare il buon umore. Ora che avete scoperto come avere tutti i video divertenti nel tuo smartphone Android non mi resta che augurarvi… buon divertimento girls!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome