App per carte fedeltà FidMe e dite addio alle tessere sconto

Chi di voi non possiede nel portafoglio almeno una decina di tessere sconto, fedeltà e chi più ne ha ne metta? Direi tutte! Ebbene sappiate che grazie ad una semplice app potrete risolvere i vostri problemi di spazio, il tutto grazie al vostro amato smartphone!

Oggi infatti vi presentiamo FidMe un’app che potrete scaricare dallo store Android gratuitamente e che, vi assicuriamo, vi sarà davvero utilissima.

App FidMe,Come funziona?

Il concetto base, come annunciato prima, è davvero semplice: eliminare tutte le carte trasportando il sistema tutto su cellulare, e vi assicuriamo che non è un sogno: potrete alleggerire, e di molto, la vostra borsa senza così essere costrette ogni volta a sfoggiare un portafoglio gonfio e pieno di tessere che sbucano da ogni taschino!


Potrete trasportare interattivamente, sul vostro dispositivo Android, più di 3000 carte fedeltà senza avere così paura di dimenticarle a casa ogi volta, ma non è finita qui!

Oltre a questo servizio questa app vi consentirà di entrare a contatto e gestire le offerte ed i coupon corrispondenti ad ogni marchio del quale possedete la tessera, potrete riconoscere i codici a barre dei diversi prodotti, cercare, grazie alla geolocalizzazione, i vari punti vendita e dare una veloce occhiata alla situazione delle vostre carte, sappiamo quanto noi girls siamo attaccate ai famosi punti o bollini che otteniamo dopo ogni spesa.

Si tratta di un metodo intelligentissimo di gestire tutte le vostre cards, e non solo, con un semplice clic, niente di più! In questo modo risolverete il problema dello spazio nel portafoglio e avrete una bag sicuramente più leggera, non credete?

Noi non vediamo l’ora di provare questa applicazione, e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome