App Showroomprivè – Se hai voglia di shopping

Tutte noi fashion androidine siamo amanti dello shopping e non c’è cosa migliore di fare compere stando comodamente sedute sul nostro divano godendoci un bel film ed una tazza di cioccolata calda!

Con l’arrivo del Natale ogni scusa è buona per correre in giro per negozi o dare un’occhiata ai siti di vendita on line! Quante volte vi è successo di dire: “Bello questo maglioncino, potrebbe essere perfetto per la mia migliore amica!” Intanto però la voglia di provarlo e metterlo nel nostro guardaroba è irresistibile!

La app di Showroomprivè

Pronte dunque ad una sessione di shopping tramite il vostro smartphone? Allora non potete perdervi la app che oggi abbiamo scelto di presentarvi e che potrebbe realmente aiutarvi con i regali di Natale, e non solo, soprattutto se avete pochissimo tempo a disposizione.

Si tratta della app di Showroomprive che parte dal sito internet omonimo che da anni propone accessori, capi di abbigliamento, arredamento e chi più ne ha ne metta a prezzi imbattibili, scontatissimi!

Dove scaricarla?

Dal sito è nata dunque l’idea di un’applicazione Android, che potete scaricare gratuitamente tramite il sito di Google Play, che ci consente di analizzare ogni capo nel dettaglio, scoprirne il prezzo e, se esiste, un eventuale ribasso al costo già scontato che il sito propone!

Se vi siete innamorate di un capo in particolare potrete addirittura acquistarlo senza alcun problema: la app, come il sito, vi dona il massimo della sicurezza riguardo ai vostri dati!

Ecco come funziona

Cosa occorre fare? Basta semplicemente iscrivervi al sito e da qui potrete partire con il vostro shopping selvaggio, niente di più semplice!

La grafica dell’applicazione è semplice ed intuitiva, occorre inserire i vostri dati e, da qui, avrete la possibilità di sfogliare tra le centinaia e centinaia di proposte che Showroomprivè vi propone cliccando semplicemente sul vostro schermo, più comodo di così?

Se siete ancora indietro con i regali di Natale questa app vi sarà sicuramente d’aiuto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome