Come disattivare le offerte della Tim

disattivazione offerte tim

Se hai deciso di disattivare la tua offerta Tim, e vuoi farlo autonomamente, avrai due diverse opzioni: potrai scegliere di farlo attraverso l’area personale 119 o l’app My Tim.

Disattivare offerte Tim via Web, App, Telefono o di persona

Una volta che sei sul sito ufficiale di Tim, dovrai effettuare il log in, o registrarti se ancora non l’hai fatto. Quando avrai compilato il modulo di registrazione, potrai effettuare il log in. Seleziona “La mia Linea” e clicca sul tuo numero di telefono. Una volta trovata l’opzione giusta, clicca su “disattiva”.

Se invece preferisci procedere tramite l’app, scarica l’app da Google Play, e registrati o effettua il log in se sei già registrato. Seleziona dal menu la voce “La mia linea”, e poi individua l’opzione giusta. Clicca a quel punto su disattiva.

Se scegli di richiedere assistenza telefonica, potrai chiamare il numero gratuito 40916, e una voce ti indicherà come procedere per disattivare i servizi e le offerte correntemente attivi sul tuo numero. Una volta effettuata la disattivazione, riceverai un sms di conferma.

Chiamando il 119 sarai in grado di farti aiutare da un operatore Tim, per disattivare qualsivoglia opzione. Segui le istruzioni della voce e clicca i pulsanti che ti porteranno a parlare con un operatore. A quel punto, potrai chiedere all’operatore di disattivare per te le offerte o i servizi dei quali non desideri usufruire più, così che non si rinnovino automaticamente. A quel punto, riceverai una conferma via sms.

Un altro modo per disattivare le offerte che non desideri più è andare di persona in uno dei negozi Tim vicino a te. Lì potrai ottenere l’assistenza di un operatore, che ti aiuterà a disattivare tutte le opzioni che non desideri più. Lo farà gratuitamente, quindi non preoccuparti di costi aggiuntivi.

Se stai cercando una soluzione specifica per promozioni, leggi la nostra guida su come disattivare Tim International per Tutti e come disattivare la segreteria Tim.

Disattivare offerte di altri operatori

Se non sei un utente TIM, forse dovresti leggere queste guide:

Lascia un commento