Acquisto e ricarica Iliad: Ecco come fare!

ricaricare iliad

I nuovi clienti di Iliad o coloro che stanno valutando Iliad come nuovo operatore telefonico, si staranno chiedendo come ricaricare il proprio credito. Infatti, uno dei dubbi che al momento attanaglia la community di utenti ha assistito con interesse alla nascita del nuovo operatore di telefonia mobile, è come ricaricare Iliad. Se infatti sono chiare le offerte e le coperture, un po’ meno lo sono le modalità di ricarica della SIM.

Come comprare e attivare SIM Iliad

Dopo aver capito quali sono le prerogative del nuovo operatore è il momento di capire come ricaricare una SIM Iliad. In realtà, nonostante la presenza sul territorio sia ancora limitata, il metodo più semplice dovrebbe essere attraverso il sito ufficiale (https://www.iliad.it/).

Dopo la registrazione potrai procedere all’acquisto di una nuova SIM card oppure portare il tuo vecchio numero presso il nuovo operatore. In questo caso, però, dovrai inserire il numero di serie della SIM.

Dopo aver compilato tutti i campi obbligatori dovrai specificare l’indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento. Per il momento PayPal non è accettato. Puoi comunque utilizzare una carta di credito o una carta prepagata.

Al termine della transazione ti verranno inviate le credenziali per accedere all’area clienti Iliad sull’indirizzo email che ti sei registrato.

Effettuando il login potrai seguire passo passo lo stato della tua SIM Iliad, dalla sua creazione, fino all’attivazione.

Una volta in possesso della SIM, come potremo ricaricarla? Vediamolo insieme.

Come ricaricare SIM Iliad

Il metodo principale per ricaricare la SIM Iliad, sarà attraverso l’area personale del sito ufficiale.

Dovrai solo accedere con i tuoi dati per poter aggiungere credito in modo semplice e veloce. Altrettanto può essere fatto tramite lo smartphone, facilitando così questa operazione. Inoltre, ricaricare Iliad sarà possibile anche nelle tabaccherie, come per tutti gli altri operatori tradizionali.

Come vedi, ricaricare una SIM Iliad non sarà così difficile!

Oltre alla ricarica, ti ricordo che dal sito puoi anche attivare e disattivare la segreteria Iliad e attivare l’avviso di chiamata su numero Iliad.

Lascia un commento