Tastiera emoji – Scegli la tua preferita

tastiere-emoji

Android è certamente uno dei sistemi operativi più personalizzabili, quindi perché non approfittarne e mettersi sotto nella ricerca della tastiere emoji migliori per il tuo smartphone? Personalizzare Android è semplice, anche nella tastiera, basta sapere come fare 😀

Emoji – Emoticons – Faccine: Cosa sono?

Cosa sono Emoticons ed emoji? Dei simboli che servono a identificare un determinato stato d’animo. Le abbiamo conosciute online, su Facebook e su altri social network, ci hanno seguito negli sms e poi su Whatsapp, sono diventate animate negli sticker telegram, e… dite la verità, non possiamo più farne a meno!

Ma che differenza c’è tra emoticons e emoji? Le emoticons sono delle faccine che si possono realizzare usando la punteggiatura, mentre le emojii sono i disegni che le sostituiscono. Sì, lo so… entrambe hanno lo stesso significato, ma le emoji hanno bisogno di essere codificate per poter essere viste dai diversi dispositivi.

Emoticon tastiera Android – Le migliori

SwiftKey: oltre 250 milioni di persone hanno scelto questa tastiera android per il loro dispositivo. Una tastiera innovativa che, a pari delle altre consente di scrivere testo e numeri, ma inoltre offre una serie di emoji già preparate che fanno risparmiare tempo. La vera particolarità di questa app è che permette la scrittura intuitiva. Scrivi sempre “buonanotte tesoro”? Non appena avrai scritto la parola buonanotte, la tastiera ti suggerirà di aggiungere la parola tesoro… fico, no? In questo video puoi capire le tante funzionalità di questa app:

Tastiere emoticon – Go Keyboard

Go Keyboard: una tastiera davvero utile per chi vuole tante emoji e tanti temi per il suo smartphone. Oltre mille le emoji e una grande personalizzazione della tastiera, tra cui la possibilità di inserire come sfondo una delle tue foto migliori. Oltre all’app tradizionale, abbiamo anche un pacchetto extra che contiene tantissime emoji per accontentare ogni gusto ed esigenza. Qui puoi scaricare il pacchetto di Go Keyboard con emoji. Nel video che segue puoi capire le tante funzionalità di questa applicazione android.

Tastiera kika

Kika: personalizzazione al top grazie a questa app che non solo offre emoji e faccine, ma anche suonerie, sfondi e la possibilità di creare il tuo sfondo preferito, caratterizzandolo all’infinito. Ottimizzato sia per tablet che per smartphone, consente di essere usato in oltre 60 lingue diverse e permette la digitalizzazione rapida. In questo video potrai capire meglio le tante potenzialità di questa app android.

Tastiera emoji Android – tastiera ai.type

Tastiera ai.typepermette di cambiare colore alla tastiera, creare nuovi temi e condividerli con la community o con i tuoi amici. Ci sono oltre 800 emoji, corregge automaticamente il testo e ha la scrittura intuitiva. Possiamo organizzare un quinta riga sulla tastiera per avere a portata di mano le emoji che usiamo più spesso. In questo video qualche altra considerazione utile:

Emoji keyboard: scegli la tua preferita!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome