Smartwatch Garmin – I modelli migliori

garmin smartwatch

Sono tanti gli smartwatch in commercio e da design e funzionalità diverse, ma quelli Garmin meritano certamente un posto d’onore. Disponibili in diversi modelli, colori e funzioni, sono adatti a tutte le tasche e per tutti i livelli di utilizzo. I runner professionisti, ad esempio, troveranno giovamento nell’avere uno smartwatch con allenamenti avanzati, altri ne preferiranno uno per camminate o corsa semplice, altri ancora con altimetro per chi ama gli sport estremi. Vediamo quale sono i modelli più adatti per le diverse esigenze, non solo del polso, ma anche del portafoglio.

Smartwatch Garmin Vivoac

Garmin Vívoactive: interessanti i profili preimpostati per le diverse attività fisiche, dalla corsa al nuoto, ha l’accelerometro e monitora il sonno. Manca il sensore per rilevare il battito cardiaco, ma è disponibile la fascia cardio. Stiamo parlando di uno smartwatch di alto livello con batteria che dura fino a 3 settimane, spessore ridottissimo (solo 8mm), e peso di 38 grammi.

Garmin Vivoactive HR: profili sport precaricati come negli altri modelli, sensore con tecnologia Garmin per la rivelazione del cardio dal polso, GPS integrato e amrt notification sono solo alcune delle caratteristiche di questo smartwatch adatto anche a chi è a dieta grazie al conta calorie bruciate con calcolo giornaliero.

Smartwatch Garmin Forerunner

Garmin Forerunner 235: un dispositivo di fascia alta con GPS integrato che monitora il battito cardiaco 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Adatto a chi non è più un principiante, è compatibile con gran parte degli smartphone Android. Un prodotto ottimo dalla batteria a lunghissima durata, ben 8 giorni, adatto a chi ama l’outdoor. Disponibile in diversi colori, noi ti proponiamo il verde acqua.

Garmin Forerunner 30: ideale per chi corre per diletto, ma cerca uno strumento completo per l’allenamento quotidiano. Questo smartwatch misura il battito cardiaco, ha GPS integrato ed è molto facile da utilizzare. Rileva i passi e calcola le calorie bruciate.

Garmin Forerunner 25: colorato e divertente, ha tutte le funzioni adatte a chi corre, dalla funzione fitness band alle notifiche intelligenti, compatibile con la fascia cardio (manca il sensore adatto al battito cardiaco da polso). Disponibile in diversi colori, ti mostriamo qui quello che preferiamo noi.

Lascia un commento