Idee regalo per ragazze amanti della tecnologia

Scegliere un regalo può essere un’esperienza disastrosa e complicata, soprattutto quando il dono è per una ragazza: per questo è molto importante essere creativi e scegliere qualcosa che piaccia e sia realmente utile. Un buon modo per non sbagliare è sicuramente quello di prendere in considerazione le ultime novità tecnologiche, anche in ambito retrò e vintage.

Le idee regalo per ragazze amanti della tecnologia sono davvero tante, sono utili ed è sicuramente la cosa più semplice da fare per non rischiare di sbagliare: anche le ragazze amano la tecnologia, e in molti casi sono delle vere e proprie esperte!

In questa semplice guida, realizzata in collaborazione con trovailregalo.it, ti offriremo alcuni consigli con le idee più fantasiose e utili per fare un regalo bello e gradito, che non deluda la tua ragazza o amica e che ti faccia fare bella figura.

Tecnologia, bellezza e benessere

Applicare i cetrioli agli occhi ogni mattina o sera può diventare davvero noioso! Uno dei regali più azzeccati è sicuramente uno strumento che aiuta a salvaguardare la bellezza e il benessere, sfruttando al massimo le opportunità offerte dalla tecnologia. In commercio si trovano diversi apparecchi che sostituiscono le maschere di bellezza, ad esempio un roller energizzante con pietre al quarzo, ognuna per un effetto e un’applicazione differenti.

Un altro accessorio tecnologico sicuramente gradito è uno specchio con luce led da borsa, per avere tutto a portata di mano in ogni momento.

Fra le soluzioni più innovative, le tecnologie di ultima generazione presentano anche regali creativi, come i device che sfruttano le nuove tecnologie T – Sonic per rendere la pelle più fresca e luminosa, detergerla a fondo e renderla più tonica.

Accessori per lo smartphone

Lo smartphone è lo strumento per eccellenza del nuovo millennio, onnipresente nelle nostre vite: dall’ascoltare musica o guardare un film, in viaggio o quando siamo a casa in completo relax, non possiamo proprio più farne a meno.

Fra gli accessori utili per lo smartphone si possono trovare tantissime idee regalo per le ragazze amanti della tecnologia: il caricabatterie portatile (o power-bank) è sicuramente uno dei più utili, in quanto consente di ricaricare lo smartphone ovunque e in qualsiasi momento. Sono disponibili numerosi modelli, anche a forma di cuore (se vuoi fare un regalo utile e romantico!). Scegli la forma e il modello che più piace alla tua ragazza e avrai fatto di sicuro un regalo gradito.

I Popsocket e i Selfie Ring sono invece dei supporti che consentono di incollare lo smartphone su varie superfici: in questo modo la tua ragazza potrà scattare selfie senza la preoccupazione che lo smartphone le scivoli di mano, oppure potrà attaccarlo in posizione verticale.

Puoi anche regalare cuffie o auricolari bluetooth, e-book reader e tutto ciò che la tua fantasia (o le ultime tendenze) ti suggeriscono: difficilmente potrai sbagliarti!

Tecnologia retro per le amanti del vintage

Essere creativi è molto importante quando decidi di fare un regalo alla tua dolce metà o a una tua amica: se vuoi stupire e fare un dono prezioso, utile e bello, un’idea regalo originale è costituita dai prodotti moderni che richiamano la tecnologia vintage del passato.

Una Polaroid è sempre un regalo gradito: scattare foto istantanee e conservare i momenti più belli stampati su carta rappresenta un divertimento unico nel suo genere. Cosa c’è di più bello ed eccitante che scattare una foto in un solo colpo ai tempi del digitale? Esistono modelli di Polaroid vintage ma anche modelli innovativi che ti permettono di collegarti al pc o allo smartphone e di stampare le foto in digitale ma con il classico formato.

Un’altra idea regalo per le ragazze amanti della tecnologia e della musica è il giradischi o un vinile. Ascoltare musica in questo formato è sempre più apprezzato anche dal gentil sesso, anche e soprattutto per la qualità sonora migliore rispetto alla musica digitale.

Se invece, la tua ragazza è amante dei videogames vecchio stile, puoi optare per le console d’annata, come la prima Play Station, le prime console Nintendo o Sega: rigiocare i titoli della sua infanzia la emozionerà non poco.

Smart Device per il giardino

Amare la natura è comune a molte ragazze: se vuoi aiutare la tua lei che ha il pollice verde ma non sa da dove cominciare, uno smart device per il giardino è il regalo ideale. Potrà controllare dal suo smartphone i livelli di illuminazione, umidità, fertilizzazione e temperatura giusta delle piante, semplicemente accendendo l’app. Gestire il benessere delle piante con le giuste accortezze in pochi semplici clic, sarà molto semplice e divertente.

Casse bluetooth per smartphone

Le casse bluetooth sono il top per chi ama la musica e vuole ascoltare ovunque le sue playlist preferite salvate nello smartphone. Online si possono trovare diversi modelli: se vuoi davvero stupire la tua ragazza con un regalo creativo, puoi scegliere una forma particolare, oppure scegliere un modello evergreen come le casse Marshall, un accessorio vintage per arredare la scrivania con lo stesso modello di casse presenti nei concerti. Un regalo per vere rock & rolla!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome