Come Attivare la Segreteria Vodafone

thetering vodafone

A volte non ci va di rispondere al telefono, o non saremo in grado di farlo, magari perché abbiamo un compito difficile da completare e abbiamo bisogno di concentrazione per avere successo. Per questo e tante altre ragioni, Vodafone ci offre la possibilità di attivare la segreteria personale seguendo alcuni semplici passaggi. Tutte le SIM Vodafone possono utilizzare automaticamente il servizio di risposta di Vodafone.

Attivare la segreteria Vodafone: come fare

Ecco come attivare il servizio caso per caso.

  • Per attivare la segreteria se il telefono è spento o non raggiungibile, **62*+39 seguito da 34 e numero del cellulare#.
  • Per attivare la segreteria se il numero è occupato, **67*+39 seguito da 34 e numero del cellulare#.
  • Per attivare la segreteria se non si può o non si vuole rispondere, **61*+39 seguito da 34 e numero del cellulare#.
  • Per la deviazione di tutte le chiamate entranti in segreteria, anche in caso di telefono acceso, **21*+39 seguito da 34 e numero del cellulare#.

Il servizio di segreteria telefonica di Vodafone può essere disattivato. Anche in questo caso basterà inserire un codice: ci riusciranno anche coloro che sono più avversi alla tecnologia.

Ovviamente, il servizio di segreteria telefonica di Vodafone sarà a pagamento, a seconda del piano tariffario utilizzato. Se vuoi saperne di più sui servizi di segreteria e altri aspetti forniti da Vodafone, puoi contattare il servizio clienti e contattare l’operatore Vodafone al 190.

Lascia un commento