Siti cinesi – I più affidabili dove comprare anche tech

Cerchi tecnologia a basso costo e girovagando online ti sei imbattuta in siti cinesi con le più svariate diavolerie e prezzi imbattibili… ma saranno affidabili? In questo articolo ti elenchiamo quelli che, secondo noi e secondo gli utenti che li hanno utilizzati, sono i migliori siti cinesi. Pronta per fare shopping risparmiando?

Negozi cinesi online

GearBestil sito perfetto per chi come noi di Fashion Android, ama la tecnologia. Molto famoso grazie alla sezione dedicata a smartphone e tablet, vende anche droni, go pro e tanti tanti accessori utili per il settore. Gli articoli si possono pagare con Paypal, il che è garanzia di qualità e sicurezza assoluti. Solo alcuni corrieri sono affiliati e li puoi trovare nella pagina dedicata alle informazioni di spedizione.

Ovviamente è presente anche l’applicazione Android di GearBest, le cui funzionalità sono molto simili a quelle del sito e sono ben spiegate in questo video:

Sito cinese – Honorbuy

Honorbuy.it: Se vuoi acquistare uno smartphone cinese, questo è il posto giusto. Oltre a brand che ben conosciamo come Huawey e Meizu, sono disponibili brand meno noti, ma che si stanno facendo vedere nel panorama tecnologico internazionale, come OnePlus. Anche qui possiamo pagare con PayPal oltre che con bonifico o carta di credito. Interessante il fatto che non ci sono dazi perché Honorbuy ha magazzini in Italia. Non è disponibile l’app Android – per il momento.

Negozio cinese online – GeekMall

GeekMallUn altro ottimo sito cinese tradotto in italiano e molto affidabile, ideale per chi ama l’elettronica. Oltre a smartphone e tablet, troverai Action Cam, Fitness Band, Smart Watch, TV Box e persino la Domotica. Nessuna dogana e 2 anni di garanzia. Si può pagare con Paypal. Anche in questo caso non c’è l’app.

Grosso shop

Grossoshop, gestito da Italiani che vivono in Cina, è uno dei migliori siti di telefonia cinese. Il costo non prevede il pagamento della dogana e le spedizioni sono abbastanza rapide considerando anche che molti prodotti sono disponibili nel magazzino italiano. Garanzia di 2 anni. Assistenza in italiano. Anche qui niente app, ma il sito è ben navigabile da smartphone.

Ingrosso cinese online – AliExpress

AliExpress divertente perché a metà tra Amazon e ebay, AliExpress è un sito dove si possono trovare prodotti di aziende e negozi, ma anche prodotti usati di privati con un catalogo infinito che va dal giardinaggio alla tecnologia, passando per la domotica e i giocattoli.  L’app è disponibile in italiano, con qualche difettuccio ad essere sinceri, ed è molto facile da usare. Nel video che segue vedrete altre info utili.

TinyDeal è il concorrente diretto di AliExpress, grazie al catalogo enorme di oltre 1 milione di prodotti nei settori più disparati: dall’abbigliamento alla tecnologia, passando per giocattoli,accessori sport e componenti per PC. Gli acquisti sono garantiti con PayPal, oltre a bonifico e carta di credito.

e-commerce cinesi: adesso sai dove trovarli 😀

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome